|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM] 6288 black H3G - OPLOCK 150e
CDO,
6288 perfetto op-lock (funzionante in 3G con tutte le usim3) era un sim-lock sbloccato grazie alla promo prezioso natale,il cell è di fine ottobre 2006,completo di imballi,scontrino e tutti gli accessori del caso,perfetto non un graffio,tenuto maniacalmente sempre in crystal case che includo. Ultimo Firmware 6.10 no brand aggiornato regolarmente al nokia point. Il prezzo è di 150e. Precedenza assoluta allo scambio a mano su Roma. Valuto scambi con 6630 perfetto + conguaglietto da parte vostra. Per lo scambio con 6630 solo a mano In caso di spedizione con pacco assicurato il rimborso all'acquirente verrà effettuato al momento del rimborso delle poste. In vendita ovunque
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 28-03-2007 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda - sono di roma scambio a mano..mi fai un piccola limatina?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,con scambio a mano posso anche farti una limata soprattutto se lo vieni a prendere in zona.
Ti ho mandato un pm con i dettagli. Attendo tue nuove
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto altrove.Chiudere grazie
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.