|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consigli per gli acquisti... PS3 o XBOX360???
Ciao!!!
Ho deciso di cambiare console (al momento ho una PS2 e premetto che non la voglio vendere.... quindi i giochi vecchi non li perdo). Sono indeciso tra la PS3 (ohi ohi.... costosissima 599€) e la Xbox 360 (dai 350€ ai 450€ circa). Come genere di giochi preferisco picchiaduro, sport (pes, wwe, ...), qualche gioco di azione (tipo resident evil).... ho intenzione di giocare parecchio on-line. Premetto che come tv ho un 24" normalissimo ed al momento è molto lontana l'idea di cambiarla. Cosa mi consigliate? PS3 o Xbox360? Grazie e ciao!!! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530405
La tua domanda puo' trovare qui la risposta, se hai voglia di leggere, cosi' magari si evita la solita console war.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Sarebbe sprecata la visione di un BD su quel tv, e considerando che lui non ha nessuna intenzione di cambiarla gli direi di guardare che giochi usciranno sulle varie console e poi decidere, tenendo in considerazione pure l'affidabilità e la qualità di visione che potrà avere la sua tv.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
se ti interessano i giochi, prendi la 360. Se ti interessa avere una console che non si rompa ogni 3x2, prendi la PS3.
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Da settembre in poi esce di tutto. In caso tu scelga la 360, comprala tra qualche mese quando esce la versione a 65nm, che quelle con il secondo dissipatore hanno gli stessi (gravi) problemi di prima. Io ti consiglio ps3, ma devi vedere le uscite e cosa ti interessa. su ign.com ci sono i minisiti delle console con la sezione release dates, dagli un'occhiata. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() la migliore console ancora per molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se giochi online prendi la 360 a occhi chiusi.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io le ho entrambe, però per adesso la ps3 è li a prendere la polvere, onestamente mi auguro che i gioconi escano...il sistema è di qualità e si vede, ma per ora mi ha lasciato molto deluso.
Anzi a dire il vero la sto usando per vedere i film , nulla da dire, figata !! E' anche da dire che il discorso film decade senza un televisore che li supporti....e qualcuno direbbe che decade anche il discorso console, per me però questo è un estremismo |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non condivido.
Pagare per giocare senza server dedicati mi sembra tutt'altro che consigliabile. PSN è gratuito e con Warhawk, vegas, resistance, graw 2 e a breve UT3/COD4 vanterà possibilità online notevolissime. Per non parlare di Home e le integrazioni con i giochi. Comunque, Naol75 ti consiglio caldamente di visitare siti specializzati e informarti sulle uscite prima di spendere tutti questi soldi. Valuta bene i titoli che ti possono interessare e agisci di conseguenza. Non ti affidare assolutamente solo ai consigli di questo thread insomma ![]() Entrambe le console offrono buone cose, ma ti consiglio di valutare le esclusive che ti interessano. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() arriva uno che vuole sportivi ( quasi tutti ea che vanno meglio su 360) azione ( quasi tutti su 360) gioco on line (live) usa una tv low definition.. e te te ne esci con " viste le tue esigenze pijatina ps3 che ci vedi i film a 1900*1200" ma almeno i consigli a chi non ne capisce tanto diamoli giusti... cioè è come se uno arriva chiede una console mediacenter e uno propone 360...
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque, tornando al consiglio, io aspetterei l'uscita di PES. Appena esci torni qui ad informarti su come è il gioco on-line su ciascuna delle due piattaforme. Intanto ti informi un po' sulle nuove esclusive (molte delle vecchie sono diventate giochi multipiattaforma). E vedi pure se hai intenzione di cambiare TV. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se vuoi un lettore BR prendi la ps3...... al momento x i giochi e (se interessa) x il live (a pagamento) il 360
p.s x me pes col pad del 360 è ingiocabile valuta bene.... provalo.... Ultima modifica di kenjcj2000 : 29-08-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
allora secondo me le scelte sn personali!dipende da cs ti serve..se ti interessa l'online e vuoi attaccarlo cn il l'ethernet vai di 360 se usi wifi ps3, se vuoi meno rumore e + affidabilità vai di ps3, se vuoi tanti giochi subito vai di 360, se t piacciono i film in bd vai di ps3 se vuoi l'online gratuito vai di ps3 se vuoi un controller ergonomico e comodo x gli sparatutto vai di 360..
sn scelte personali qst! vai in un sito apposito dv puoi trovare le recensioni pensaci sopra e decidi con i tuoi gusti senza pensare a quello che ti dicono gli altri..su internet di info ce ne sn parecchie..qst th non fanno altro che alimentare cw! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
statisticamente una persona su tre ha avuto problemi con la 360!è stata nominata la console meno affidabile della storia..il 33% delle console è andato in assistenza e se ti informi un pò in giro anche la elite soffre di problemi al lettore..
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.