|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
help per decisione
salve a tutti
da qualche settimana un'azienda mi ha trovato un lavoro come consulente in una ditta,la sede è un po' lontanina, ma nessuno si fa problemi per il ritardo che ho,in quanto arrivo da fuori roma proprio la settimana scorsa mi contatta un'altra ditta, alla quale avevo lasciato il mio curriculum,in un colloquio effettuato giovedi',mi offrono ben 300 euro in piu' di quello che attualmente prendo. voi tutti direte di andarmene per prendere i soldi, ma il punto è questo: ATTUALE DITTA: 1)entro alle 9:40 e nessuno mi dice niente,anzi non vengo controllato da nessuno 2) a volte esco anche alle 17:00 3)lavoro da solo,e gestisco io il lavoro 4)l'attuale contratto non ha limite,quindi andra' avanti per la durata del progetto,che teoricamente è infinito il programma visto che si tratta di configurazioni DITTA NUOVA: 1)prendo 300 euro in piu' 2)mi pagano eventuali esami di certificazione 3)dovro' lavorare in gruppo,quindi con orari stabiliti e con controllori 4)i contratti avranno una scadenza di 6 mesi sapete una cosa? 300 euro di differenza sono proprio tanti!,io so che al momento sto bene cosi' in quanto non c'è nessuno che mi rompe le OO,e vado ed entro quando voglio,ma siamo sicuri che tutto questo vale 300 euro? voi cosa fareste? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
il contratto a scadenza 6 mesi mi lasia perplesso...
![]() |
![]() |
#3 |
|
Dipende da quanto ti stressa essere controllato. Io prenderei i 300 euro in più, specialmente se lo stipendio di ora non supera i 1800 euro.
EDIT: mi ero scordato della scadenza del contratto, cambio idea e dico di tenere il posto fisso. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
e non ho un posto fisso, ho un contratto a progetto, ma non ha scadenza tutto qua
![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 07-12-2008 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Poi non ho capito se in questo nuovo posto avresti ancora così tanti problemi ad arrivare in orario. Sarebbe utile anche sapere se ritieni che sia molto probabile che ti tengano più di 6 mesi. EDIT Ho dato una occhiata al sito e visto che ci sono ne approfitto: le calze fanno parte della divisa o bisogna portarsele da casa? ![]() Ultima modifica di reffbbdfanod : 24-03-2007 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
e visto che arrivo da lontano,per gli orari dei treni tendo ad arrivare alle 9:40 circa, e nessuno mi dice niente, anzi questo ragazzo prima di me,arrivava addirittura alle 10 Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 07-12-2008 alle 15:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Avrei dovuto spendere qualche parola in più. Intendevo dire se le calze le passa l'esercito per avere un modello standard o bisogna portarsele da casa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.