|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SASSARI + SPED] PS2 Mod + Garanzia + Sped 99,00euri
Come da titolo vendo:
1 Playstation 2 (V4 modello 30004R) solo la console, senza cavi ne pad, personalmente moddata da me: Piastra Madre: GH-010 Ottica: KHS-400c (La migliore per le play grosse, montata il 22/03/2007 nuova, tarata con oscilloscopio su supporti CD e DVD +R / -R Verbatim, ma legge anche altre marche di media.) Modchip: Modbo 3.0 (Firmware infinity Matrix 1.54, autoboot psx, ps2, film, back-up, import, pal, ntsc, non aggiornabile, cmq compatibile con qualsiasi gioco originale o con le vostre copie di back-up!) Garanzia personale di 6 mesi su tutta la componentistica della play, trasporto escluso. Venduta fuori dal forum! ![]() Foto: ![]() Regole aggiuntive: Pagamento anticipato su postepay. Prezzo non trattabile. Non ho ne pad, ne memory card da includere. ![]() Massima serietà come tutte le mie trattative. ![]() Non mandatemi pm di vendita in pvt! ![]() Mi riservo di venderla fuori dal forum, nel caso mi capitasse. Coda esagernado 48 ore.
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 26-03-2007 alle 15:59. Motivo: aggiunta foto ps2, aggiunte regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
In coda, mi informo e ti faccio sapere al più presto
![]() EDIT: la ps2 funziona perfettamente giusto?nessun problema ne con i cd ne cn i dvd(sia video ke giochi)? EDIT2: la lente era nuova quando l hai installata?o era gia usata e solo rigenerata? Ultima modifica di Y2K88 : 23-03-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa Khs 400c è nuova di zecca, montata da me personalmente. tu dirai è quasi impossibile trovarle... ma ognugno ha le sue risorse.... e poi la lente è coperta da 6 mesi di garanzia personalmente data da me. Cmq non ha problemi di nessun tipo in lettura, riparo e modifico play da molto e se la vendo qui sul forum, vuol dire che va al 100%!! Certo non puoi pretendere che una v4 ti legga i supporti rw, ma su supporti verbatim dvd +r, dvd-r, cd verbatim nessun problema. Anzi ho provato diversi dvd tdk, e diversi cd di vari marche e tutto ok! E ribadisco 6 mesi di garanzia su tutta la componentistica e manodopera inclusa, escluso solo il trasporto! ![]()
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 23-03-2007 alle 18:13. Motivo: error! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque coda raffarzata dmn verso l'una ti faccio sapere se la prendo ma sono quasi certo di si. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sono qui per darti tutte le info che vuoi! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e stamane un bel up!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
mi dispiace ma lascio la coda xke al momento non ho soldini ![]() ciao e grazie e scusa x la coda prolungata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessun problema!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per correttezza ho aggiunto una foto della ps2 in funzione...
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
coda,ci penso un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up domenicale!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Io sono interessatissimo dato che la mia è caduta e non legge piu niente. Però prima di entrare ufficialmente in coda dovrei aspettare cosa mi dice il tecnico. Se conviene ripararla o se mi conviene comprarne una nuova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok..
premetto che non voglio mettere fretta a nessuno, ma al mio paese ci sono diverse persone interessate... quindi potrei anche venderla fuori forum... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
lascio!
grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao io sono interessato. se davvero funzia con tutto.
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
raga... scusate...
ma la play l'ho venduta fuori dal forum... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.