|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
rete con dominio, problemi con VISTA
ciao a tutti. non riesco a far riconoscere il pc con su Vista Business, al dominio di rete. il server è win2003 server.
la macchina con su vista mi da problemi di DNS e non riesco a farla registare nel dominio. se la metto in un workgrup invece va. hyo eseguito la stessa procedura che faccio con winXP pro. cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, il DNS sul pc con vista è quello di FASTWEB, il server non da' DNS.
il messaggio che mi viene fuori mi dice: "Tentativo non riuscito di risolvere il nome DNS di un controller di dominio nel dominio che si sta unendo. verificare che il client sia configurato per raggiungere un server DNS in grado di risolvere i nomi DNS nel dominio di destinazione" Ultima modifica di taz81 : 20-03-2007 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Normalmente un controller di dominio fa da DNS per il dominio. (metti come primario l'IP del server e poi a seguire ci metti quelli di fastweb nel pc con vista).
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-03-2007 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ORA VA! grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.