|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stampante di rete - Lentezza immane
Salve a tutti,
ho microsoft windows vista sul pc portatile e windows xp sul fisso, sul quale è anche installata una stampante multifunzione hp psc 1410. Ho installato sul portatile la stampante come stampante di rete, e se non mi è successo come a tanti utenti di cui ho letto in giro per il web, di non riuscire a installarla o a stampare, io riesco a stampare, ma tutte le operazioni nelle quali la stampante c'entra avvengono a una lentezza indescrivibile. Per entrare nelle proprietà della stampante prima di stampare ci vogliono 30 secondi, così come per passare da una pagina all'altra delle proprietà. Entrare nell'antemprima di stampa se con la stampante disinstallata è una cosa instantanea, diventa un operazione da una decina di secondi. Ho anche il dubbio che mi rallenti in generale i programmi tipo word excel ecc, in quanto prima stavo smanettando su un file excel e anche cose semplici tipo copiare e incollare diventavano lente. Mi chiedo, si può fare qualcosa oppure devo rassegnarmi a passare i file da un computer all'altro prima di stampare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.