|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
una settimana in camper... in affitto
vengo da una famiglia di ex camperisti
stavo per l'appunto meditando di andare a farmi un viaggetto magari in francia o in spagna, in camper... prima di andare a chiedere prezzi in giro, qualcuno di voi ha un'idea di massima di quanto potrebbe costare uno scherzo simile, ammettendo di essere in 2-3 persone? basterebbe un camperino piccino picciò... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
mi unisco alla richiesta, potrebbe essere una bella idea per questa estate...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il mostro di Firenze uccise due turisti in camper...se proprio volete usarlo non vi fermate in aree aperte
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
si vabbè ma i camperisti sono decine di migliaia, mica muoiono tutti può capitare anche di venire ammazzati andandosi ad imboscare in macchina, qua un "anonimo mostriciattolo" ha ucciso una coppia in quel modo qualche anno fa... insomma non è quello il problema... ah in ogni caso non starei in italia, anzi sto cercando in tutti i modi di fuggire... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
gli unici problemi che abbiamo avuto col camper sono stati in centro città (Napoli e Budapest per la precisione). Ok stare attenti, ma senza ricadere in paranoie inutili per l'affitto non so aiutarti
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi unisco anche io per avere info.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
costicchiano, più o meno per un camper piccolo (2-4 posti) spendi dagli 80 ai 150 giornalieri (dipende dal fatto se è a km illimitati o meno e dal periodo)
quindi una settimana stai minimo sui 4/500€ come ridere tieni presente che in genere poi vogliono almeno un migliaio di € di deposito cauzionale mi ero parecchio informata tempo fa e ho visto che come coppia ci conveniva di gran lunga volo + hotel anche prchè ci vanno aggiunti nafta e pedaggi...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
stavo guardando su qualche sito, a quanto pare con chilometraggio illimitato si parte dai 95 euro al giorno in bassa stagione per un camper a 6 posti (sul sito che sto guardando non ci sono camper più piccoli) con almeno 5 giorni (che diventano 7 considerando il giorno di ritiro e quello di consegna, compresi nel prezzo)
con chilometraggio limitato a 130km siamo a 81 euro al giorno, 3 giorni minimo, e 18 centesimi al km quando si superano i 130 km da un'altra parte con km illimitati 85 euro al giorno camper da 4 posti beh 85 euro al giorno non sono poi così tanti... in due sarebbero già 43 euro circa, considerando tutto direi che è fattibile... costa un pò più di un albergo ma secondo me è più bello |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma quanti anni hai?
perche se sei troppo giovane non te lo affittano
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma molti fino a 25 anni il camper non te lo affittano.
pero magari qualcuno scende anche ai 21 , questo non lo so , ma cmq , molti fanno storie e magari ti chiedono una caparra piu alta
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 17-03-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
se fossi in te quasi quasi mi suiciderei.. così non mi accade nulla di sicuro |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Se sei zona milano pavia ti posso consigliare alcuni noleggi buoni!
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.