|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
Voglio più informazioni possibili riguardo l'M600i
Ragà vorrei comprare il sonyericsson m600i ma vorrei saperne di piu prima, ad esempio
- che processore monta? a quanti mhz? - quanta ram ha? - la Galleria è veloce e funzionale? permette di creare cartelle in cui inserire video e foto insieme? - il TomTom si può montare? - il Bluetooth è affidabile? - per ricevere squilli è ok o cè rischio che si impalla il sistema operativo? insomma piu ne sapete e piu dovete scrivere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
nessuno ha questo tel?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Ciao ti rispondo un po in ritardo...spero ke tu lo legga:
che processore monta? a quanti mhz? Processore a 208 Mhz - quanta ram ha? 60 MB, considera ke apppena acceso arriva al max a 19 - 20 Mega disponibile - la Galleria è veloce e funzionale? permette di creare cartelle in cui inserire video e foto insieme? la galleria è veloce...non so se sia possible creare cartelle miste, ma penso di si - il TomTom si può montare? Certo ke si puo montare, la versione 6 per Symbian UIQ 3 - il Bluetooth è affidabile? A me va molto bene - per ricevere squilli è ok o cè rischio che si impalla il sistema operativo? Mai avuto nessun tipo di problema A parte un problema con la sveglia mi trovo veramennte bene con questo SE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.