|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Partizione dati sia per win che per linux...come faccio?
ciao ragazzi
sul mio portatile (aspire 5601) ho sia win(20 gb) che linux(25 gb) il restante spazio del mio hd lo voglio trasformare in magazzino per i dati in modo che siano visibili sia quando uso win che linux....come faccio a fare ciò? o meglio, esiste un modo per fare ciò? grazie SulBle
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nello spazio che rimane crei una partizione fat32 o ext3 cosi puoi usarla da entrambi i sistemi operativi. Io ti consiglio ext3 anche se per funzionare su windows devi prima installare i driver che trovi su http://www.fs-driver.org/
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho un dual boot con win e linux, nel pc c'è pure una partizione fat32 per usarla con tutti e due i SO, però ho notato una cosa, se mando win in sospensione e successivamente da linux scrivo un file su quella partizione, win al risveglio dalla sospensione non trova i file, li trova solo dopo un riavvio.
![]() Non so se è un problema solo mio, ma attento a questa cosa.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Io mi trovo benone con ntfs-3g
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.