|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
dubbio FASTWEB Easy
Ho un vecchio abbonamento FW per la famiglia, con telefono senza limiti urbane e interurbane + internet a 4 MB senza limiti, e pago 92,50 al mese (che è uno sproposito), con l'hub Pirelli.
Ho visto la nuova tariffa FASTWEB Easy ma c'è la piccola postilla che si può usare solo il cordless di FW ![]() Ma io che ho una linea telefonica con 4 telefoni (di cui uno fax + segreteria) nelle varie camere non posso farla???
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
chiedi semplicemente di passare alla nuova tariffa fastweb full (quella che utilizza sempre l'hag) mensilmente pagherai
19 € di "canone base" 14 € italia senza limiti (se non fai interurbane puoi fare in alternativa "città senza limiti" a 9 € mensili con cui scegli 2 prefissi con cui parlare gratis) 32 € internet giorno e notte e non avrai i "limiti" previsti dalla easy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Ok! Grazie mille!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.