|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[CONSIGLI] Che mi consigliate?? Dell 1501 o 640m??
Cosa consigliate?? Le suddette configurazioni sono inclusive di spese di spedizione. Non mi dispaicerebbe giocarci ( ma il mio livello di "gioco" si ferma al massimo o quake 3 o al vecchissimo red alert 2...insomma non ho esigenze ludiche, ma basta che qualcos aci giri). 90% uso di web server up, eclipse e .net, qualche istanza di db, molto web e molto multitasking.
Mi chiedevo se pohotashop e Flash possano subire dei problemi non avendo una grafica 3d dedicata... Attendo prima di ordinare, se riuscite a consigliarmi entro oggi così stipulo l'ordine. ///////////////////////////////////////////////// dell 640m così configurato: Intel® Pentium® Dual-Core Processor T2060(1.6GHz/533MHz/1MB) Pacchetto basic, 3 anni di assistenza a domicilio Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™ SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) dvd r +/- RW 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive Batteria principale 6 Celle 53WHr Home basic Prezzo 1131 euro ///////////////////////////////////////////////// dell 1501 così configurato Tecnologia Mobile AMD® Turion 64 X2 TL52 Pacchetto basic, 4 anni di assistenza a domicilio Display widescreen XGA TFT (1280 x 800) con TrueLife™ da 15,4" SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) dvd r +/- RW Disco rigido da 120 GB (5.400 rpm) ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory™ da 256 MB Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh Home premium Prezzo 1019 euro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ciao.
Viste le cifre che hai indicato e che un 15,4" ti andrebbe bene, perché non ti prendi il 6400 nella configurazione da 999€? Ha un processore migliore e la scheda video dedicata Ati X1400 così da avere più potenza per giocare. Non so perché non l'hai preso in considerazione, se c'è un motivo particolare che non ho colto mi scuso. Queste le caratteristiche: INSPIRON 6400: Componenti Processore Intel Core 2 Duo T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) Windows Vista Home Premium autentico, italiana Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) Disco rigido da 120 GB (5.400 rpm) Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software 256MB ATI MOBILITY RADEON X1400, PCI-Express x16 Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come noti però puntavo sull'assistenza...volevo il apcchetto minimo di 3 anni...e non ho molto tempo pioichè ho venduto l'hp che avevo...Mi chiedevo in effetti tra i core duo 2 e i precedenti duo se si notava molto la differenza in termini di prestazioni uso ufficio (tanti programmi aperti etc...)??? Alla fine i precedenti duo (t 2060 es...)scaldano meno a quanto ho capito (anche se monchi delle istruzioni 64bit...nma da quia 2 anni mi chiederò che uso ne verrà fatto dei 64 bit :|...)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiungo chye il 1501 mi allettava per il costo comunque basso rispetto la media (a 850 ho trovato 15,4 dell'asus ma con tl50, e 1 giga di ram, anche se con scheda video + performante...)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Visto che qualcosa non l'avevo notata?
Infatti mi sembrava strano che le cifre fossero così alte, pensavo che avessi aggiunto qualche altro optional che non avevi indicato, invece era la garanzia da 3 anni. Scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non fosse per la garanzia mi rivolgerei a fasce ben + basse di prezzo, ma vorrei rimanere nel minimo accettabile epr quel che devo fare...2 giga di ram e un dual core per i prox due anni devono abstare e avanzare per l'uso programmed-oriented che ne devo fare...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il 640 mi attare per dimensioni e schermo...il 1501 però ha performance 3d superiori (rispetto alla 950 il doppio, affidandomi a vare bmarks trovati in giro epr il web...)...però c'è il discorso del procio anche...ergo...:°°°°
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppettinoooooooo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.