|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
Disinstallare Norton Internet Security
salve...qualcuno saprebbe dirmi come si fa a disinstallare COMPLETAMENTE norton internet security 2004?? l'ultima volta ho cancellato le cartelle a mano e rimosso le chiavi di reg con qualche prog..ma di sicuro era rimasta molta altra roba in giro..ogni consiglio è ben accetto..grazie..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 02-02-2007 alle 04:09. Motivo: messaggio duplicato per errore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 02-02-2007 alle 04:15. Motivo: messaggio triplicato per errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh molti di quelli li avevo già letti..nessuno si riferisce in specifico alla versione internet sec 2004. Inoltre non riesco a scaricare il tool della symantec per rimuovere norton..in più aggiungo che la disinstallazione da win mi si è sempre bloccata a metà, non sono mai riuscito a portarla a termine e ho sempre proceduto come scritto sopra..per questo ho chiesto ancora una volta aiuto..speravo che qualcuno avesse qualche procedura passo-passo apposita..ti ringrazio cmq per avermi dedicato del tempo, e (a rischio di passare per maschilista, spero non ti offenda) devo dire che fa sempre piacere trovare qualche ragazza che si interessa al mondo dei pc..sono troppo rare purtroppo..
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se potrebbe esserti utile, prova a dare uno sguardo anche a questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273474 "come attivare avast antivirus in modo che protegga windows xp?" che al di là del titolo, in realtà, a partire dal post n° 8 scritto dall'utente "wearethechampion" e seguenti tratta specificatamente e dettagliatamente della rimozione di Norton Insomma, io proverei anche questa strada. Quote:
Quote:
per averle scritte ciao e buon "uninstall"
Ultima modifica di ania : 05-02-2007 alle 23:38. |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hehehe Norton è peggio della Finanza una volta entrati in casa non te ne liberi mai completamente!!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
finalmente sono riuscito a scaricare il tool..non so perchè le altre volte non andasse..appena ho occasione di provare faccio sapere..grazie a tutti..
p.s. Norton è molto peggio della finanza..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
residui nel registro dopo disintallazione norton 2006 con tool symantec
ho usato qesto tool di symantec x disinstallare norton internet security 2006 tutto è proceduto x il meglio e ho installato un'altro antivirus
...cercando nel registro di sistema 'symantec' ho tovato queste chiavi di registro, si possono cancellare? grazie :bhò:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ad aggi dopo aver rimosso le chiavi di registro lasciate dalla disintalazione del norton internet security 2006 ho trovato queste chiavi
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\ServiceGroupOrder con dentro una chiave di nome List con i seguenti dati all'interno System Reserved Boot Bus Extender System Bus Extender SCSI miniport Port Primary Disk SCSI Class SCSI CDROM Class FSFilter Infrastructure FSFilter System FSFilter Bottom FSFilter Copy Protection FSFilter Security Enhancer FSFilter Open File FSFilter Physical Quota Management FSFilter Encryption FSFilter Compression FSFilter HSM FSFilter Cluster File System FSFilter System Recovery FSFilter Quota Management FSFilter Content Screener FSFilter Continuous Backup FSFilter Replication FSFilter Anti-Virus FSFilter Undelete FSFilter Activity Monitor FSFilter Top Filter Boot File System Base Pointer Port Keyboard Port Pointer Class Keyboard Class Video Init Video Video Save File System Event Log Streams Drivers NDIS Wrapper COM Infrastructure UIGroup LocalValidation PlugPlay PNP_TDI NDIS TDI Symantec Core Services Symantec Services NetBIOSGroup ShellSvcGroup SchedulerGroup SpoolerGroup AudioGroup SmartCardGroup NetworkProvider RemoteValidation NetDDEGroup Parallel arbitrator Extended Base PCI Configuration MS Transactions e altre due chiavi HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Control\ServiceGroupOrder dove all'interno che una chiave di nome List con i seguenti dati System Reserved Boot Bus Extender System Bus Extender SCSI miniport Port Primary Disk SCSI Class SCSI CDROM Class FSFilter Infrastructure FSFilter System FSFilter Bottom FSFilter Copy Protection FSFilter Security Enhancer FSFilter Open File FSFilter Physical Quota Management FSFilter Encryption FSFilter Compression FSFilter HSM FSFilter Cluster File System FSFilter System Recovery FSFilter Quota Management FSFilter Content Screener FSFilter Continuous Backup FSFilter Replication FSFilter Anti-Virus FSFilter Undelete FSFilter Activity Monitor FSFilter Top Filter Boot File System Base Pointer Port Keyboard Port Pointer Class Keyboard Class Video Init Video Video Save File System Event Log Streams Drivers NDIS Wrapper COM Infrastructure UIGroup LocalValidation PlugPlay PNP_TDI NDIS TDI Symantec Core Services Symantec Services NetBIOSGroup ShellSvcGroup SchedulerGroup SpoolerGroup AudioGroup SmartCardGroup NetworkProvider RemoteValidation NetDDEGroup Parallel arbitrator Extended Base PCI Configuration MS Transactions HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\ServiceGroupOrder dove all'interno che una chiave di nome List con i seguenti dati System Reserved Boot Bus Extender System Bus Extender SCSI miniport Port Primary Disk SCSI Class SCSI CDROM Class FSFilter Infrastructure FSFilter System FSFilter Bottom FSFilter Copy Protection FSFilter Security Enhancer FSFilter Open File FSFilter Physical Quota Management FSFilter Encryption FSFilter Compression FSFilter HSM FSFilter Cluster File System FSFilter System Recovery FSFilter Quota Management FSFilter Content Screener FSFilter Continuous Backup FSFilter Replication FSFilter Anti-Virus FSFilter Undelete FSFilter Activity Monitor FSFilter Top Filter Boot File System Base Pointer Port Keyboard Port Pointer Class Keyboard Class Video Init Video Video Save File System Event Log Streams Drivers NDIS Wrapper COM Infrastructure UIGroup LocalValidation PlugPlay PNP_TDI NDIS TDI Symantec Core Services Symantec Services NetBIOSGroup ShellSvcGroup SchedulerGroup SpoolerGroup AudioGroup SmartCardGroup NetworkProvider RemoteValidation NetDDEGroup Parallel arbitrator Extended Base PCI Configuration MS Transactions la mia domanda è se sono chiavi del sistema operativo(winxp sp2) oppure si possono cancellare visto che comapre la parola symantec ciao e grazie se potete illuminarmi Ultima modifica di AlexCyber : 05-03-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.