|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Purgato dal autovelox!
Raga allora vi spiego il limite era di 50 km/h io andavo circa a 64, quanto mi potrebbe costare questo scherzetto, sia in termini economici che di punti patente?! Un altra domanda se io vado al comando municipale, mi possono dire se ho preso questa benedetta multa?? THX a tutti !
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi sa che te la cavi con 36€ e nemmeno un punto tolto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosi poco? Sinceramente penso di piu!................
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be si con l'aumento dovrebbero esere 37 -38
art 142 ccds considerando - 5km/h dalla tua velocità ( 64) arrivi a 59 quindi stai nel range di limite superato per non + di 10 km/h che comporta esattamente quello sanzione che ho scritto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
se superi di oltre 10Km/h (l'autovelox ha una tolleranza di 5Km/h) mi sembra 2 punti e un centinaio di € (forse anche meno)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti, la multa è bassa e non ti tolgono i punti solo se hai superato di non oltre 10 Km/h il limite.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: prov ascoli piceno
|
64 di tachimetro? Di solito qualcosa in + lo segna, in + qualcosa in meno lo toglie l'autovelox...puoi sperare
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti
ma dal rilevato bisogna togliere il 5km ( se sotto i 100km/h ) per tolleranza strumento
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mettiamo che io abbia superato sto benedetto limite di circa 11-12 km/h stiamo su i 100 euro di multa e 2 punti? Cmq volevo sapere se, era possibile chiedere alla municipale se mi hanno fatta sta benedetta multa??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Prima era:
entro i 10 km/h: 33 euro e nessun punto tra i 10 e i 40: 173 euro e 2 punti over 40: non so quanto e 10 punti Se ci son stati degli aumenti delle tariffe non so. Come ti han già detto c'è la tolleranza dei 5 km/h |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che paese di merda! Cmq richiedo si puo andare al comando municipale, e chiedere se sono stato multato?
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stiamo imitando gli altri paesi europei, solo xò sulle leggi inutili e inopportune...
Dalla norvegia abbiamo importato la legge sulle luci accese anche di giorno ! ![]() Dalla Francia la patente a punti ... ![]() Ma che non venga mai in mente di abolire il pedaggio sulle autostrade, come in Germania... Fare 100 km di autostrada, frappoco mi costa più di pedaggio che di gasolio ![]() Quote:
![]() Bisogna vedere se hanno inserito la targa nel sistema informatico, ma di solito non dicono nulla.. Boh, io lavoro in ospedale, e aspetto ardentemente che qualche intransigente paladino dell' autovelox mi passa sotto i ferri... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() P.S.: dai retta a me, fatti un navigatore satellitare e ci schiaffi dentro tutti i PDI con le postazioni autovelox fisse e mobili e fanculo una volta per tutte alle imboscate di sti parassiti patentati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Uhm ... sgrat sgrat
![]() ma come fanno a segnalare quelli mobili, che stanno dentro l'auto dei vigili ? (e che vengono spostati ogni 2 ore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
C'è un sito che si aggiorna di continuo...se ti segnala una postazione mobile non è che poi al successivo aggiornamento la cancellano....tu magari rallenti e non trovi nessuno....meglio cosi. ![]() http://www.poigps.com Ultima modifica di Black Dawn : 02-03-2007 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.