|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
un nuovo linuxaro
e dopo tanta fatica pure io ho linux!!!!
![]() ![]() ora basta fare il ![]() 1) ascoltare musica... quando cerco di aprire un mp3 mi dice che non ha il codec... da dove li scarico e come li installo? 2) ho tentato di installare un programma, keePass, e ho fatto così: scaricato il file rpm (mi pare ![]() ![]() grazie mille per aver letto fino a qui e magari delle risposte ![]() ![]() edit: dimenticavo... ho Fedora 6 edit: azzzz ho letto ora della sezione n00b di linux... spostatela plzzzz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Che distro hai?? Se installi Kubuntu, la prima volta che apri un file mp3 ti chiede se vuoi installare i codec. Tu ovviamente dici sì e fa tutto da solo richiamando in automatico il gestore pacchetti. In due minuti hai i codec per mp3, Divx e dvd. Più semplice di così........ altro che K lite codec pack di Winzozz....
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Infatti, non avevo inteso......
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
mmm a me non viene fuori vuoi installare il codec... come faccio? e il programma dov'è finito?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
yum install xmms xmms-mp3
PS. siamo linuxiani!!! non linuxari ![]()
Linux User: #430842
Arch Linux User |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.