|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
[PISA] iPod Nano 2G 8Gb Nero con la custodia
Ciao raga
Vendo iPod Nano 2G da 8Gb (quindi colore Nero) con la custodia della TuneWear. L'ho acquistato tra ottobre-novembre (e' presente la ricevuta del corriere per la garanzia), dal primo giorno e' protetto dalla pellicola protettiva e custodia, quindi e' in uno stato praticamente perfetto. Sul retro e' inciso "Bad artists copy. Great artists steal." Ovviamente completo di accessori di serie (cuffie/cavo) e scatola (più' la custodia che ho comprato a parte). L'unica cosa che sa di usato magari e' proprio la custodia che presenta dei graffietti sui finestrini, ma del resto serve a questo. ![]() [EDIT]: Ho cambiato le foto, tolto la pellicola protettiva cosi che si possa verificare l'assenza dei graffi sullo schermo. http://justadreamer.com/ipodnano/1.JPG http://justadreamer.com/ipodnano/2.JPG http://justadreamer.com/ipodnano/3.JPG http://justadreamer.com/ipodnano/4.JPG [EDIT]: Prezzo: 125 euro spedito con la raccomandata (la scatola del Nano e' spessa meno di 5 cm, quindi ci sta in una raccomandata), altrimenti scalo 5 euro se venite a prenderlo (sono a Pontedera, pr.Pisa).
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 08-09-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppone
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ciao,
sono interessato: solo che sono di milano. Eventualmente nel prezzo riusciamo a farci stare la spedizione in raccomandata? Grazie ps. pagamento su postepay
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao M4UR0X
Con le raccomandate non ho mai avuto problemi quindi ci potrebbe anche stare, devo solo informarmi sui prezzi, immagino cmq sui 7-10€ tra busta e spedizione. Però la raccomandata è spessa 5cm, non sono sicuro che la scatola originale del Nano c'entri, te ne frega qualcosa della scatola? Cmq riconfermi il tuo interesse? Se si entro stasera tarda ti sapro' dire tutto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ho inviato poco fa una raccomandata e ho speso circa 4 euro
ad ogni modo se guardi sul sito delle poste trovi tutte le informazioni. Resta la mia offerta iniziale. Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
ho valutato anche la risposta via mail ti ringrazio ma lascio, cerco qualcosa di vicino a me per fare scambio a mano. Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, fa niente, tranqui.
Ho aggiornato il primo post con le foto senza la pellicola, spedisco tutto a 140 euro.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi metto in coda...interessa scambio nintendo ds lite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ti buttol à uno scambio con mio conguaglio con ipod nano 2g rosa 4gb + custodia in silicone rosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
e sottolinea davvero interessato!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie per le proposte ma ho gia' il Lite preso di recente e presto prendero' iPod Touch.
![]() Niente scambi cmq, devo raccattare un po' di grana per il Touch. ![]() Per poitelodico: Eri interessato solo allo scambio o anche all'acquisto?
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 06-09-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
si poitelodico è più che interessato anche all'acquisto ma gli sto vendendo il ds su questo stesso forum e col guadagnato dovrebbe acquistare l'ipod..sono quasi in chiusura..spero di chiudere entro domani
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, buono a sapersi, se concludi tutto a modino fatti vivo poi qui.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se spedite soldi oggi con la Postepay penso che non ho problemi a mandare la raccomandata domani mattina.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit
Only dead fish swim with the stream. Ultima modifica di Dias : 08-09-2007 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, nuovo prezzo 125 euro.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ti interessa allora la mia proposta?? in ogni caso sarei interessato, magari ci sentiamo su msn se puoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
edit
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 08-09-2007 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.