|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] VENDO RAM 512MB DDR2 II SDRAM KINGSTON 533 MHZ
SALVE A TUTTI,
per errato acquisto vendo NUOVA RAM 512MB DDR2 II SDRAM KINGSTON 533 MHZ KTM3122/512 garanzia a vita. la ram è quella in foto con sigillo, è nuova, l'ho presa per il mio portatile ma ho sbagliato, monta solo sui fissi! ![]() quindi la rivendo anche andando a perderci dato che è stata pagata 89€! per acquistarne un'altra che vada al mio portatile.... ![]() ![]() LA MARCA è KINGSTON quindi potete stare sicuri, garanzia a vita!!! CARATTERISTICHE: # 512 MB # DDR II SDRAM # DIMM 240-pin # 533 MHz ( PC2-4200 ) # CL4 # 1 x memory - DIMM 240-pin # Limited lifetime warranty La rivendo a soli 40€ da aggiungere 5€ per la spedizione con raccomandata! penso sia un ottimo prezzo data la marca prestigiosa, dato il fatto che è nuova e che si trovi a 89€ nei negozi!! ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra adesso fate voibis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
in caso cambio solo con una di pari marca e pari capienza per il mio portatile!
altrimenti preferisco la vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.