Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 23:19   #1
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
[GE] Acer Aspire 1414 WLMI

Ciao a tutti, metto in vendita questo portatile per conto di un amico. Leggete bene la descrizione.
Si tratta del portatile in se, non è presente ne il carica batterie ne alcun cd di quelli in dotazione originariamente.
Sempre stato usato attaccato alla corrente, mai portato in giro, presenta dei normali graffi da usura sulla scocca ma niente di eccessivo, gli adesivi con la descrizione tecnica sono sbiaditi a causa del tempo.
Problema riscontrato sul DVD Writer, non lo vede ne in windows e neppure nel BIOS, la luce sul driver rimane accesa fissa quindi probabilmente si tratta solo di un problema di connettori.
Tengo a precisare che tutto ciò non compromette le prestazioni del sistema.

Qui le specifiche tecniche :

Modello Aspire 1414wlmi
Dimensioni [mm] 364x39x279
Modello del processore Intel celeron m 350 1.3 ghz
Sistema operativo Microsoft windows xp home edition
Cache [kb] 1000
Ram [mb] 512
Hard disk 40 gb
Peso [kg] 3
WLAN 802.11g certificata Wi-Fi
Porta ethernet Si
Modem integrato Si
Porta firewire Si
Porta seriale No
Porta infrarossi Si
Uscita vga Si
Numero porte usb 2.0 3
Microfono integrato No
Tipo batteria Ioni di litio
Durata batteria [h] 2
Dimensione Schermo 15.4 pollici
Massima risoluzione monitor [pixel] 1280x800
Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori)
CD/ Dvd writer Si

Non vi è più di garanzia, la cifra che intende realizzare è di 200 euro comprese le spese di spedizione in J+3.Nessun tipo di assicurazione dato che non vi è ne fattura ne scontrino e non potrebbe essere richiesto il rimborso in caso di rotture/furto/smarrimento.
Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati, il prezzo è buono, non chiedete limatine..potete comprare il carica batterie a 20 euro o meno, ripeto..in coda solo se realmente interessati all'acquisto (code corte per favore, se non siete sicuri o avete un qualche tipo di dubbio prima domandate e poi accodatevi)

Accetto ricarica su postepay o vaglia postale, a voi decidere! Ciao a tutti

Modifica : Ho aggiornato le informazioni sul portatile, dato il problema sul dvd writer ho deciso di includere le spese di spedizione.

Ultima modifica di Ryo-ohki : 24-07-2007 alle 21:27.
Ryo-ohki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:22   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
In coda se..

Non ho capito se manca solo il carica batterie, o ha altri problemi.
Il masterizzatore è solo cd? oppure è un combo?
La batteria c'è? In che stato si trova?

Edit: visto che lo stai vendendo in questo modo, la fai una dichiarazione di vendita fra privati firmata vero?
Edit2: non vorrei che ti offendessi, ma queste precauzioni sono state dettate dal fatto che vendi per conto di terzi

Ultima modifica di Hal2001 : 23-07-2007 alle 23:32.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:27   #3
ucrezio
Senior Member

In coda per un amico
ucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:30   #4
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Non ho capito se manca solo il carica batterie, o ha altri problemi.
Il masterizzatore è solo cd? oppure è un combo?
La batteria c'è? In che stato si trova?

Edit: visto che lo stai vendendo in questo modo, la fai una dichiarazione di vendita fra privati firmata vero?
Attendo anche io questo tipo di informazioni e mi metto in coda per il momento.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 23:38   #5
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Sono più che felice di rispondervi.

Il portatile è nel pieno delle sue funzionalità, non presenta alcun problema, unico difetto è la mancanza del carica batterie e dei cd in dotazione.
Il masterizzatore è sia cd che dvd, se non erro masterizza fino al massimo i cd e 8x i dvd.
La batteria dura più di 1 ora e 45, il portatile viene spedito con il 40% di carica approssimativo.

Il prezzo tiene conto di queste mancanze e della garanzia oramai esaurita, aggiungo che recentemente è stata sostituita la ram (unico problema mai verificatosi)

Ripeto, mettetevi in coda solo se pienamente sicuri dell'acquisto

Ultima modifica di Ryo-ohki : 23-07-2007 alle 23:41.
Old 24-07-2007, 00:25   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Perfetto, volevo solo chiederti altre precisazioni, prima di concludere, visto che sono fortemente interessato a farlo.
1) la scheda wireless hai scritto che 802.11b, a me risulta essere lo standard G. Confermi?
2) Il masterizzare è sicuro uno che scrive i DVD?
3) Dove posso trovarlo un caricabatterie compatibile?
Ripeto sono il primo in coda e penso di concludere, dammi qualche info e lo facciamo velocemente.
Old 24-07-2007, 00:47   #7
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
codissima...ciao
l'ali della serie 400x non sai se per caso è compatibile?
grazie
Old 24-07-2007, 00:56   #8
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
in coda pure io...se tocca a me contattami
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:53   #9
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
in coda
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 11:26   #10
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Coda senza speranze..
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:02   #11
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Quote:
Perfetto, volevo solo chiederti altre precisazioni, prima di concludere, visto che sono fortemente interessato a farlo.
1) la scheda wireless hai scritto che 802.11b, a me risulta essere lo standard G. Confermi?
2) Il masterizzare è sicuro uno che scrive i DVD?
3) Dove posso trovarlo un caricabatterie compatibile?
Ripeto sono il primo in coda e penso di concludere, dammi qualche info e lo facciamo velocemente.
Ti chiedo scusa, nn ho fatto altro che affidarmi al primo sito che ho trovato con le caratteristiche del portatile, effettivamente controllando meglio si tratta di WLAN 802.11g certificata Wi-Fi
Per il carica batterie ti consiglio "IBEI" ne avevo visti un paio a circa 15-20 euro
Il masterizzatore è un dvd writer, quindi si! Se sei sicuro di voler concludere contattami in pvt così ti mando il numero di postepay da ricaricare e ci mettiamo d'accordo per la spedizione
Old 24-07-2007, 17:03   #12
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
codissima...ciao
l'ali della serie 400x non sai se per caso è compatibile?
grazie
Non so mi spiace, purtroppo non ho nemmeno mai avuto un portatile io quindi me ne capisco poco e niente Prova a cercare con google, sono sicuro che troverai qualche riscontro
Old 24-07-2007, 17:59   #13
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

ATTENZIONE

LEGGETE BENE LA DESCRIZIONE IN ALTO, L'HO MODIFICATA IN MODO DA RIPORTARE PER FILO E PER SEGNO LE CARATTERISTICHE DEL PORTATILE E QUELLO CHE VI VERRA' SPEDITO. RISCONTRATO PROBLEMA SUL DVD WRITER.
Old 24-07-2007, 20:38   #14
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Ryo-ohki Guarda i messaggi
Ti chiedo scusa, nn ho fatto altro che affidarmi al primo sito che ho trovato con le caratteristiche del portatile, effettivamente controllando meglio si tratta di WLAN 802.11g certificata Wi-Fi
Per il carica batterie ti consiglio "IBEI" ne avevo visti un paio a circa 15-20 euro
Il masterizzatore è un dvd writer, quindi si! Se sei sicuro di voler concludere contattami in pvt così ti mando il numero di postepay da ricaricare e ci mettiamo d'accordo per la spedizione
Si lo avevo capito che era un errore di trascrizione.
Il carica-batteria su IBEI, non va bene, è per la serie 4000. Puoi dirmi il modello che occorre così ne cerco uno compatibile?
Old 24-07-2007, 21:00   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Ryo-ohki Guarda i messaggi
LEGGETE BENE LA DESCRIZIONE IN ALTO, L'HO MODIFICATA IN MODO DA RIPORTARE PER FILO E PER SEGNO LE CARATTERISTICHE DEL PORTATILE E QUELLO CHE VI VERRA' SPEDITO. RISCONTRATO PROBLEMA SUL DVD WRITER.
Ma il tuo amico non sapeva di tutti questi problemi?
Old 24-07-2007, 21:13   #16
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Quote:
Ma il tuo amico non sapeva di tutti questi problemi?
Sinceramente non te lo so dire, io l'ho ricevuto così com'è e facendo una prova per formattarlo mi sono accorto del problema. Se rimani interessato fammelo sapere subito

Sto guardando per l'alimentatore, ho notato che ne vengono venduti anche di universali (qualsiasi tipo di notebook supportato) da parte di venditori con moltissimi feedback, facendo una rapida ricerca con google si trovano anche negozi on-line.

Per correttezza ho mandato pm a tutte le persone che si sono messe in coda, così possono vedere la descrizione che ho modificato e decidere di conseguenza.

Ultima modifica di Ryo-ohki : 24-07-2007 alle 21:24.
Old 24-07-2007, 22:32   #17
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Hai un privato. Con tutta la massima onestà di questo mondo.
Old 24-07-2007, 23:21   #18
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Avevo già letto le modifiche aspetto l'evolversi della coda, e nel frattempo ci penso su un attimino così valuto al meglio.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 23:27   #19
ste_ita
Senior Member

L'Avatar di ste_ita

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Coda con consegna a mano.
Per caso al tuo amico interessa lo scambio con un Computer fisso con monitor Lcd ?
ste_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 01:10   #20
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
alla luce degli altri problemi mi spiace ma lascio
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP