|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GE] Acer Aspire 1414 WLMI
Ciao a tutti, metto in vendita questo portatile per conto di un amico. Leggete bene la descrizione.
Si tratta del portatile in se, non è presente ne il carica batterie ne alcun cd di quelli in dotazione originariamente. Sempre stato usato attaccato alla corrente, mai portato in giro, presenta dei normali graffi da usura sulla scocca ma niente di eccessivo, gli adesivi con la descrizione tecnica sono sbiaditi a causa del tempo. Problema riscontrato sul DVD Writer, non lo vede ne in windows e neppure nel BIOS, la luce sul driver rimane accesa fissa quindi probabilmente si tratta solo di un problema di connettori. Tengo a precisare che tutto ciò non compromette le prestazioni del sistema. Qui le specifiche tecniche : Modello Aspire 1414wlmi Dimensioni [mm] 364x39x279 Modello del processore Intel celeron m 350 1.3 ghz Sistema operativo Microsoft windows xp home edition Cache [kb] 1000 Ram [mb] 512 Hard disk 40 gb Peso [kg] 3 WLAN 802.11g certificata Wi-Fi Porta ethernet Si Modem integrato Si Porta firewire Si Porta seriale No Porta infrarossi Si Uscita vga Si Numero porte usb 2.0 3 Microfono integrato No Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria [h] 2 Dimensione Schermo 15.4 pollici Massima risoluzione monitor [pixel] 1280x800 Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori) CD/ Dvd writer Si Non vi è più di garanzia, la cifra che intende realizzare è di 200 euro comprese le spese di spedizione in J+3.Nessun tipo di assicurazione dato che non vi è ne fattura ne scontrino e non potrebbe essere richiesto il rimborso in caso di rotture/furto/smarrimento. Vi prego di mettervi in coda solo se realmente interessati, il prezzo è buono, non chiedete limatine..potete comprare il carica batterie a 20 euro o meno, ripeto..in coda solo se realmente interessati all'acquisto (code corte per favore, se non siete sicuri o avete un qualche tipo di dubbio prima domandate e poi accodatevi) Accetto ricarica su postepay o vaglia postale, a voi decidere! Ciao a tutti ![]() Modifica : Ho aggiornato le informazioni sul portatile, dato il problema sul dvd writer ho deciso di includere le spese di spedizione.
Santech X3610 : Core2Duo T7300, 2x1024 Kingston, Hitachi 160 gb, GeForce 8600m GT 512 mb, Webcam 2.0 mpixel ![]() Ultima modifica di Ryo-ohki : 24-07-2007 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda se..
Non ho capito se manca solo il carica batterie, o ha altri problemi.
Il masterizzatore è solo cd? oppure è un combo? La batteria c'è? In che stato si trova? Edit: visto che lo stai vendendo in questo modo, la fai una dichiarazione di vendita fra privati firmata vero? Edit2: non vorrei che ti offendessi, ma queste precauzioni sono state dettate dal fatto che vendi per conto di terzi ![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 23-07-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Sono più che felice di rispondervi.
Il portatile è nel pieno delle sue funzionalità, non presenta alcun problema, unico difetto è la mancanza del carica batterie e dei cd in dotazione. Il masterizzatore è sia cd che dvd, se non erro masterizza fino al massimo i cd e 8x i dvd. La batteria dura più di 1 ora e 45, il portatile viene spedito con il 40% di carica approssimativo. Il prezzo tiene conto di queste mancanze e della garanzia oramai esaurita, aggiungo che recentemente è stata sostituita la ram (unico problema mai verificatosi) Ripeto, mettetevi in coda solo se pienamente sicuri dell'acquisto ![]()
Santech X3610 : Core2Duo T7300, 2x1024 Kingston, Hitachi 160 gb, GeForce 8600m GT 512 mb, Webcam 2.0 mpixel ![]() Ultima modifica di Ryo-ohki : 23-07-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfetto, volevo solo chiederti altre precisazioni, prima di concludere, visto che sono fortemente interessato a farlo.
1) la scheda wireless hai scritto che 802.11b, a me risulta essere lo standard G. Confermi? 2) Il masterizzare è sicuro uno che scrive i DVD? 3) Dove posso trovarlo un caricabatterie compatibile? Ripeto sono il primo in coda e penso di concludere, dammi qualche info e lo facciamo velocemente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
codissima...ciao
l'ali della serie 400x non sai se per caso è compatibile? grazie
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
in coda pure io...se tocca a me contattami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Coda senza speranze..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Per il carica batterie ti consiglio "IBEI" ![]() Il masterizzatore è un dvd writer, quindi si! Se sei sicuro di voler concludere contattami in pvt così ti mando il numero di postepay da ricaricare e ci mettiamo d'accordo per la spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ATTENZIONE
LEGGETE BENE LA DESCRIZIONE IN ALTO, L'HO MODIFICATA IN MODO DA RIPORTARE PER FILO E PER SEGNO LE CARATTERISTICHE DEL PORTATILE E QUELLO CHE VI VERRA' SPEDITO. RISCONTRATO PROBLEMA SUL DVD WRITER.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il carica-batteria su IBEI, non va bene, è per la serie 4000. Puoi dirmi il modello che occorre così ne cerco uno compatibile?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma il tuo amico non sapeva di tutti questi problemi?
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Sinceramente non te lo so dire, io l'ho ricevuto così com'è e facendo una prova per formattarlo mi sono accorto del problema. Se rimani interessato fammelo sapere subito
Sto guardando per l'alimentatore, ho notato che ne vengono venduti anche di universali (qualsiasi tipo di notebook supportato) da parte di venditori con moltissimi feedback, facendo una rapida ricerca con google si trovano anche negozi on-line. Per correttezza ho mandato pm a tutte le persone che si sono messe in coda, così possono vedere la descrizione che ho modificato e decidere di conseguenza.
Santech X3610 : Core2Duo T7300, 2x1024 Kingston, Hitachi 160 gb, GeForce 8600m GT 512 mb, Webcam 2.0 mpixel ![]() Ultima modifica di Ryo-ohki : 24-07-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hai un privato. Con tutta la massima onestà di questo mondo.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Avevo già letto le modifiche
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda con consegna a mano.
Per caso al tuo amico interessa lo scambio con un Computer fisso con monitor Lcd ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
alla luce degli altri problemi mi spiace ma lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.