|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
[motogp] sponsor fiat per Yamaha
MOTOGP, FIAT NUOVO SPONSOR DELLA YAMAHA DI ROSSI
E' ufficiale. E' la Fiat il nuovo sponsor del team Yamaha per la prossima stagione MotoGp. Il contratto è die due anni, la squadra si chiamerà Fiat Yamaha Team. ''Per noi è una nuova partenza - dice il direttore del team Davide Brivio - proveremo a rivincere il titolo ed è bello finalmente poter rivelare la nostra nuova livrea e la sponsorizzazione con la Fiat''. (Nic. Api) (05/03/2007) (
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Bella roda, la fiat toglie le auto dalla pista per spendere i soldi nelle moto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Seconda cosa,la Fiat è tornata in forma ufficiale nei rally con la Punto G. Vediamo un po' come procederanno nel futuro x le corse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
che brutti colori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anche se la cosa mi fa storcere il naso, devo riconoscere che fiat ha fatto davvero un colpaccio a sponsorizzare rossi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una azienda italiana che va a sponsorizzare i giapponesi ?
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mettila come vuoi, ma va asponsorizzare il team ufficiale yamaha in motogp. senz'altro un controsenso, ma non ci trovo nulla di male conoscendo il gran richiamo mediatico sia del personaggio sia della categoria. e poi anche i colori non spiacciono affatto. meglio di quella insipida usata nel test ufficiale irta.
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
povero vale, quando il marchio fiat comparve sul muso delle ferrari fu una tragedia, speriamo che vale se la cavi meglio.
Ps: solo scaramanzia, per me la scritta fiat porta jella. No flames please |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Questa poi è la 2007 ![]() la 2004 ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq penso che x Vale peggio dell'anno scorso nn possa andare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
colpaccio imho,sopratutto a quel prezzo,han sfruttato bene la necessità di yamaha di uno sponsor
![]() |
#15 |
|
Ricordo le turbo (alboreto, e company) con un marchio Fiat stampato sul cofano motore...quanto una casa
![]() ![]() Comunque adesso girerà in Bravo aggratis... ![]() Bella colorazione però...sempre meglio di quel giallino e di quel blue monotono della gaullosies.. ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sarà stata la mia impressione.... forse sono condizionato dal dover rifare la testata alla punto a 70K Km perchè il motore è fato con la nutella (per non dire altro che ha lo stesso colore della nutella) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro,la F2004GA vinse un botto di gp,quindi diciamo che quell'anno fu fortunata (il disastro avvenne nel 2005). Negli anni '70/80 la scritta era molto + grossa: ![]() Questa è la 126/c del...mmm,mi pare fosse dell'82 o giù di li... Quote:
![]() La mia Fiat Cinquecento ED (nuova serie,con bicilindrico pollacco ( ![]() Mentre un mio amico ha una Punto 1.1 Fire con 170k km sul groppone e nn manifesta nessun problema di motore. COLPA TUAAAA! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
a parte questo la livrea, graficamente parlando, 'un mi garba proprio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho visto che per il motore fire 1.1 non è una cosa rara, dicamo che il 60% dei motori di quel tipo ha questo problema perchè la guarnizione era di una qualità infima e si crepava. poi è ovvio che dipende anche da come si tratta un'auto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.