|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Parallels e penna usb
Ciao a tutti. Ecco il mio problema:
Mac acceso con emulazione di win xp utilizzando parallels Buil 3036 Beta, e fino qui tutto bene. Collego una penna USB al computer e immediatamente mac me la riconosce. Vado su XP, premo su pulsantino di parallels per decidere quali unità usb utilizzare e la seleziono. E parellals mi dice che è già stata montata da un'altro OS. Quindi io espello da mac la penna usb , vado su parellals --> pulsante usb -> seleziono. E mi dice ancora lo stesso. Come posso fare per risolvere il problema? Altra domanda. voi sapete per caso se compro un masterizzatore DVD se lo posso usare sotto win xp... qualcuno ha porvato bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
ciao
non so di preciso come risolverti il tuo problema, ma la versione che usi è una beta un po' datata... prova ad aggiornarala alla 3170 http://www.parallels.com/products/desktop/beta_testing/ so che nell'ultima versione hanno migliorato la gestione delle periferiche usb e del plug and play... magare c'è un'incompatibilità della tua penna usb con quella versione per qualche strano motivo.... la mia penna usb quando la faccio prerndere da parallels la smonta da osX e la rimonta automaticamente in parallels... l'ultima versione inoltre permette di montarla direttamente su parallels all'inserimento... per velocizzarne l'uso... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
secondo me era meglio postare qui..........
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.