|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
File della convalida della licenza
Ciao a tutti, ho una curiosità:
una volta su xp c'era un file che veniva generato dopo aver fatto la convalida della licenza online. Se in futuro si aveva bisogno di riformattare il sistema e non si aveva una connessione ad internet per l'attivazione, bastava fare una copia di questo file prima della formattazione, per poi ricopiarlo in system (o system32) dopo aver installato il sistema... Come si chiamava quel file (o quei files) e dove si trovava/no? In vista funziona ancora questa cosa? Grazie 1000!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Per la prima domanda mi rispondo da solo!
![]() In Xp bastava salvare il file wpa.dbl presente in system32, e ricopiarlo nel sistema ad avvenuta installazione! In Vista esiste un procedimento simile?
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.