|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
è finita?!?
credo qs sia la prima volta che posto della sezione off-topic...
...chi mi conosce sa che prediligo le sezioni tecniche o di grafica. ma ora mi è successa una cosa che nn riesco proprio a far rientrare nelle due sezioni precedenti. ve la butto lì...magari parlarne mi fa distrarre...e nn mi va di sfogarmi con nessuno, quindi scrivo qua. bene, la questione è semplice: dopo 12 anni, la ragazza mi ha lasciato. stiamo assieme da quando abbiamo 18 anni...ora ne abbiamo 30 ed abbiamo appena comperato casa assieme. dovremmo entrarci tra 3-4 mesi, ma oggi arriva la notizia. tecnicamente nn mi ha proprio lasciato...ha detto che vuole un periodo di pausa, ma quando ho sentito 'ste parole mi sono cascate le braccia...so bene cosa significa: solo che nn riesce a dirmelo subito. nn so cosa fare...so che è stupido chiedere consigli in qs casi...nn conoscete nè me, nè lei...ma al momento sono davvero disperato. nn riesco ad immaginarmi un futuro senza di lei. ciao, ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Potrebbe essere paura?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Secondo me ci sono valide possibilita' che sia PAURA...
![]() ![]() Direi di lasciarLe effettivamente un po' di tempo senza starLe troppo intorno...lo so che magari non ce la fai ma legati le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se fino a ieri erano tutte rose e fiori, può darsi che davvero sia spaventata da questo "passo" dell'andare a vivere assieme
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mammamia quando sento ste cose mi cascano le braccia pure a me che ho 19 anni e sto con la mia lei da uno e mezzo..
spero sia solo un periodo così e le passi... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
penso sia la cosa più brutta che un uomo si sente dire..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche peggio di "le abbiamo diagnosticato un cancro al cervello, le rimangono dalle 3 alle 5 settimane di vita"???
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() anche la tua ragazza ti ha detto che vuole una pausa?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e che spiegazioni avrebbe dato per giustificare la sua decisione? per lo meno ne avrete parlato spero...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Di sicuro ha avuto una crisi di panico/paura.
Affronta insieme a lei il discorso, andando direttamente al punto, senza girarci intorno. Proponile un rinvio della data di insediamento nella nuova casa. Dille che se non se la sente la vendete e che continuerete a vedervi come avete sempre fatto fino ad oggi. Vedi che tipo di reazione ha e dopo decidi se è veramente finito tutto oppure se è stato solo un momento di crisi da parte sua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
stavo pensando "il solito problema di cuore" ma qua non si scherza un cazz...
![]() ![]() Però come altri ti hanno detto, non avevi avuto nessun sentore? tutto rose e fiori fino al giorno prima? In genere su storie cosi lunghe non cambia tutto di punto in bianco, c'è un più o meno lento degrado...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mmm mi dispiace... sono anche io più o meno nella tua stessa situazione... sto con la mia lei da 7 anni... da quando ne avevo 16... ora ne ho 23, fino a poco tempo fa tutto bene, anzi benissimo... poi per una serie di avvenimenti le cose si sono piegate dalla parte sbagliata... è successo... io però perlomeno so il motivo... in parte è anche stata colpa mia... oggi forse le cose si sono risollevate un pò... ma ci siamo andati molto vicini anche noi... non lo so, nemmeno io riesco a immaginare la mia vita senza di lei, però se capita capita, secondo me bisogna guardare avanti e cercare di sofrirci il giusto... non dico di fregarsene, ma nemmeno di farsene un problema ch potrebbe sfociare in "depressione" o in non so nemmeno io quale problema della psiche... sai che farei io? Vuoi sapere come soffrire di meno??? Se naturalmente è quello che vuoi, fai di tutto per rimettere apposto le cose, provaci, escogita, mettiti all'opera per una buona settimana o due, fai cose pazze per lei, fai un paio di pazzie, insomma dovresti aver capito cosa intendo!!! Ora le cose sono due: -o ritornate insieme, lei viene folgorata da te e andate a vivere felici e contenti -oppure se dopo tutto questo lei ti rifiuterà ancora, sai cosa devi capire???Che non ti merita, che davvero se hai fatto tutto quello per lei e lei non ti ca*a di striscio, allora aff***ulo, sarai più sereno, perchè perlomeno tu avrai fatto di tutto, se lei non si scioglierà sarà solo colpa sua e punto... non ne vale la candela... almeno io la penso così...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti e grazie per il supporto.
mi ha detto che sono l'unica persona che lei abbia mai amato in tutta la sua vita. che però da 3-4 anni sente che le cose nn vanno più bene come una volta. da notare che in qs 3-4 anni è stata via di casa, per lavoro, a 500 km di distanza e ci vedevamo solo nei w-end. è stato un periodo duro, lei dice che nn è quella la causa, ma che siamo noi che siamo cambiati. io pensavo che col suo ritorno (cambio di lavoro) e con l'imminente convivenza le cose si sarebbero sistemate. invece, evidentemente, no... ora nn so che fare: la lascio davvero in pace x un po', oppure è meglio che ne riparliamo? e poi: quanto caxxo sarebbe "un po'"?!? una settimana? un mese? già stasera mi par di morire, che nn posso andare da lei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
azz mi dispiace davvero... forza, non ti abbattere però altrimenti è millemila volte peggio, sei uomo, sei un duro, non ti abbattere, sei un duro, rimani con la testa lucida, miraccomando!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
perchè non puoi andare da lei?
fai una grande cosa monta in macchina, in sella, a cavallo.. a quello che hai insomma e corri da lei.. vedrai che faccia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.