Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 08:21   #1
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
denunciare la TIM!

E' la sezione giusta ?
Comunque la TIM m'ha stufato!
io uso la Web Sempre per collegarmi a internet ovvero 1 mese, 500 Mb ( ) ti colleghi quando vuoi, umts.
Se fai il 4916 ti dovrebbero comunicare quanti Mb hai ancora disponibili perchè se li usi tutti la TIM non t'avverte e ti comincia a levare 1 euro a Mb!!!
Bene, dopo svariati Mb (?) e svariati giorni che mi connetto se faccio il 4916 mi dice che ho ancora 500 Mb, infomazione falsa. Siccome m'è già successo di usarli tutti ed andare sotto di credito perchè l'informazione che da la TIM non è aggiornata in tempo reale (casualmente), adesso m'incazzo.
Che devo fare ? andare dai carabinieri ? scrivere alla associazione consumatori ?

grazie
Old 14-01-2007, 09:19   #2
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Associazione dei consumatori senza indugio. Magari inizia a guardare i loro forum on-line (mi pare che l'ADUSBEF ne abbia uno perticolarmente fornito) per vedere se c'è qualcuno con il tuo stesso problema.
Old 14-01-2007, 10:55   #3
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Associazione dei consumatori senza indugio. Magari inizia a guardare i loro forum on-line (mi pare che l'ADUSBEF ne abbia uno perticolarmente fornito) per vedere se c'è qualcuno con il tuo stesso problema.
ok, grazie
Old 14-01-2007, 11:05   #4
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
IO son qui che da un mese e mezzo aspetto la portabilità a Vodafone. E non riesco a cavarne un ragno dal buco, nessuno sa niente
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 11:13   #5
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

ho scritto adesso a <info @ adusbef.it> ma mi è tornato questo errore:
Quote:
Hi. This is the qmail-send program at mxavas2.aruba.it.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<info@adusbef.it>:
user is over quota
cosa cacchio c'entra mxavas2.aruba.it ?

povera Italia
Old 14-01-2007, 11:52   #6
Maestro
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
ho scritto adesso a <info @ adusbef.it> ma mi è tornato questo errore:

cosa cacchio c'entra mxavas2.aruba.it ?

povera Italia
hanno un hosting presso Aruba e la loro casella "info" ha superato lo spazio dedicatole...
Old 14-01-2007, 11:56   #7
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Maestro
hanno un hosting presso Aruba e la loro casella "info" ha superato lo spazio dedicatole...
allora la denuncio alla ADUSBEF per mancato servizio
Old 14-01-2007, 14:29   #8
[A+R]MaVro
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Prova con Altroconsumo. Tra l'altro mi sono ricordato che l'ADUSBEF è per l'associazione che raccoglie le lamentele per le istituzioni finanziarie (l'acronimo dovrebbe essere Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari e Fianziari)
Old 14-01-2007, 14:36   #9
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Prova con Altroconsumo. Tra l'altro mi sono ricordato che l'ADUSBEF è per l'associazione che raccoglie le lamentele per le istituzioni finanziarie (l'acronimo dovrebbe essere Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari e Fianziari)
ariproviamo, grazie

comunque sul sito della ADUSBEF c'è anche un forum (che non funziona, mannaggia l'Italia non si smentisce mai ) e ci sono 3d anche sulle telecomunicazioni
Old 14-01-2007, 15:36   #10
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

boh ? ci ho provato su www.Altroconsumo.it ma se non sei socio non ti cagano
Old 14-01-2007, 15:51   #11
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Se fai il 4916 ti dovrebbero comunicare quanti Mb hai ancora disponibili perchè se li usi tutti la TIM non t'avverte e ti comincia a levare 1 euro a Mb!!!
non fare affidamento al 4916, basati sul sito web (ti registri e verifichi tra le opzioni attivate sulla sim il traffico rimanente). E' da quando esiste la web time recharge che la uso fino all'ultima goccia e non ho mai avuto problemi (tranne 1 volta che mi hanno scalato lo scatto alla risposta..ma questo è un altro discorso )

Ultima modifica di dvbman : 14-01-2007 alle 15:53.
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 15:56   #12
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
ora mi hai ricordato un paio di telefonate della TIM

allora..tutte e due sabato, erano le 11.00
chiama una ragazza, e mi dice che c'è un modo per risparmiare sulla bolletta e grazie ad una installazione potevo evitare di chiamare i numeri a pagmento anche se avessi il pc
tutto questo mi ha stranito...chiedendo spiegazioni...sapete che prodotto era?
la ADSL!!!!!!!!!!!!!!
ok ok non è finita, sono le 14:00 chiama una signora e mi dice le stesse identiche cose!!!

ma questi vogliono fregare le persone dai!!!!!
se ci fosse stata mia madre al telefono (che in genere è sempre a casa) avrebbe accettato
Old 14-01-2007, 15:59   #13
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da dvbman
non fare affidamento al 4916, basati sul sito web (ti registri e verifichi tra le opzioni attivate sulla sim il traffico rimanente). E' da quando esiste la web time recharge che la uso fino all'ultima goccia e non ho mai avuto problemi (tranne 1 volta che mi hanno scalato lo scatto alla risposta..ma questo è un altro discorso )
tu forse non hai avuto mai problemi ma leggiti questo:
http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...5&F=12&id=6848
e comunque se il servizio telefonico c'è e ci DEVE essere, non possono pretendere che io mi colleghi ad internet per controllare che io mi possa ancora connettere ad internet

domani vado dai carabinieri!
Old 14-01-2007, 16:02   #14
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Amodio
ora mi hai ricordato un paio di telefonate della TIM

allora..tutte e due sabato, erano le 11.00
chiama una ragazza, e mi dice che c'è un modo per risparmiare sulla bolletta e grazie ad una installazione potevo evitare di chiamare i numeri a pagmento anche se avessi il pc
tutto questo mi ha stranito...chiedendo spiegazioni...sapete che prodotto era?
la ADSL!!!!!!!!!!!!!!
ok ok non è finita, sono le 14:00 chiama una signora e mi dice le stesse identiche cose!!!

ma questi vogliono fregare le persone dai!!!!!
se ci fosse stata mia madre al telefono (che in genere è sempre a casa) avrebbe accettato
beh, che dire, beato te che la puoi avere la adsl. Io in questo paese libero e democratico non posso e devo farmi fregare da sti sciacalli stronzi pagando di più e navigando alla velocità della lumaca!
Old 14-01-2007, 16:06   #15
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

e la cosa più vergognosa è che le associazioni dei consumatori, che dovrebbero essere NO PROFIT, non sono contattabili! una vuole soldi, l'altra ha la casella piena e il forum al quale non ti puoi registrare perchè ha il servizio che non funziona!
sempre peggio ...
Old 14-01-2007, 16:07   #16
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
tu forse non hai avuto mai problemi ma leggiti questo:
[CUT]

sfondi una porta aperta.il mio era solo un consiglio per pararsi il popo' ed evitare di svuotarsi la scheda..
Old 14-01-2007, 17:24   #17
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da dvbman
[CUT]

sfondi una porta aperta.il mio era solo un consiglio per pararsi il popo' ed evitare di svuotarsi la scheda..
grazie allora, ma andrò fino in fondo nella mia battaglia
Old 15-01-2007, 00:54   #18
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
tim, telecom.......... la vergogna italiana.......... nn esistono aziende più truffaldine di queste......... i servizi ke offrono sono una merdaccia
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 07:14   #19
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da mark41176
tim, telecom.......... la vergogna italiana.......... nn esistono aziende più truffaldine di queste......... i servizi ke offrono sono una merdaccia
'nsomma ... il servizio funziona, ti connetti bene ad internet
sul truffaldine nulla da dire.
Ma visto che ci siamo, parliamo amche della concorrenza:
con Wind mi connettevo via Gprs, 20 euro al mese e l'offerta si autorinnovava. Una volta mi son dimenticato di caricare il cell e non si connetteva bene ad internet e la signorina dell'assistenza mi aveva spiegato che se il conto era intorno allo 0 non si connetteva ad internet.
Passa il giorno del autorinnovo e il conto quindi scende a -20 euro. Ha cominciato a connettersi alla grande e son andato avanti cosí per un anno
poi m'han sgamato e ho dovuto cambiare operatore

secondo me c'era il controllo:
Codice:
if (abs(conto) > 0 )
...
Old 15-01-2007, 07:15   #20
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
IO son qui che da un mese e mezzo aspetto la portabilità a Vodafone. E non riesco a cavarne un ragno dal buco, nessuno sa niente
cosa intendi con "aspetto la portabilitá" ?
io me li son cambiati tutti e non c'ho mai messo piú di 10 gg

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian