Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 00:44   #1
mecapiscusulu
Member

Iscritto dal: Feb 2007
scheda video : questa sconosciuta...

ho comprato usata una scheda video asus a9550/td/128m/a ,sicuramente funzionante perché provata su un altro pc,ma la monto sul mio computer (AMD sempron(tm) 2200+ 1.49 GHz , 480 mb ram , scheda madre : m7 viz ,ver : 8.0 della biostar) ma non va! lo schermo rimane nero,non si avvia proprio!e anche se collego il monitor alla scheda video integrata continua a non vedersi nulla,non parte,schermo nero,o meglio ,spento.Devo spegnere, togliere dalla slot la scheda video asus ,ricollegare il monitor alla scheda integrata e poi far ripartire il computer.nessuno dei miei amici ( presunti grandi esperti a sentire loro) ha trovato una soluzione!Che sia conflitto tra la scheda video integrata e quella aggiunta? Eppure il computer dovrebbe disattivare l'integrata automaticamente,e dal bios io ho provato a disattivarla,ma non è andata!!!(anche se non sono proprio sicurissimo di esserci riuscito,non sono molto pratico...se magari,per sicurezza mi spiegate il procedimento per la disattivazione,vedo se ho fatto bene!e poi ho paura che se disattivo l'integrata e quella che aggiungo non funziona...come faccio partire il computer???)Che invece siano Problemi tra la scheda madre e scheda video asus? mah,nei forum non se ne parla. che sia un problema di driver? effettivamente la scheda mi è stata regalata usata e senza cd ,non saprei neanche dove trovare questi driver nè come installarli,visto che non parte...e poi se fosse un problema di driver,il monitor si accenderebbe almeno! Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno.
mecapiscusulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 13:28   #2
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
setta da bios lo slot agp come primario! ciaooooooooooooo
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I QX9850@3.6ghz cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
mastergioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 09:51   #3
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mastergioca Guarda i messaggi
setta da bios lo slot agp come primario! ciaooooooooooooo
concordo.
molte main con video integrato, nel momento in cui inserisci una vga discreta, non disabilitano la vga integrata, me nemmeno attivano lo slot agp/pci-ex per la vga discreta. mi è capitato sul pc htpc che ho montato recentemente. vga integrata (nvidia 6100) e vga discreta 6800gt pci-ex. senza pensarci non avevo cambiato la sequenza di controllo della vga ed infatti non vedevo niente. messo come slo t primario quello pci-ex ed ecco tutto funzionare correttamente.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian