|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
RINOMINARE VALORI ALL'INTERNO DI FILE TXT
Ciao,
vi spiego. Ho una cartella con all'interno 10 file di testo. Ogni file contiene 100 numeri decimali del tipo: 22.3456 Io vorrei modificare i valori all'interno di ciascun file sostituendo il punto con la virgola. Ad esempio: 22.3456 -------> 22,3456 Attualmente sono costretto ad aprire singolarmente ciascun file e fare la modifica a mano usando il comando "sostituisci". C'è un modo per automatizzare la cosa?? L'operazione mi toccafarla per una marea di files...... Confido in voi........... ![]() Ciao e grazie anticipatamente!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" Ultima modifica di LarsFrederiksen : 10-02-2007 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Con JGsoft EditPadLite (o EditPadPro ma è shareware) puoi aprire più file di testo e modificarli contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!!
Ora li provo entrambi e vi posto le mie impressioni!! Non avete idea di quanto mi faccia comodo questa funzionalità!!! ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
JGsoft EditPadLite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va alla grande! Era proprio quello che volevo! Sei un grande! Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Felice di esserti stato d'aiuto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.