|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Usato...dove lo trovo
Vorrei sapere quali sono i mercatini dell'usato che si possono trovare in rete o anche non in rete per comprare del buon usato ed inoltre come riconoscere un buon usato.
Non so se sia fattibile o meno ma credo di si visto che il mercatino del nostro amatissimo Hwup non è provvisto di questa sezione.
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ebay.... li sicuramente trovi la scelta migliore.
oppure prova su www.fotografia.it... ma in genere li i prezzi sono piu' altini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
photo4u.it ha un altro mercatino frequentato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Su photo4u.it c'è sicuramente un ottimo mercatino, soprattutto affidabile.
Su ebay c'è tanta roba, però bisogna stare più attenti alle truffe. Comunque, anche nel mercatino di hw c'è la sezione per le fotocamere digitali (non esclusivo, ma insieme ad altro).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
ragazzi scusate una domanda...ma un obiettivo come faccio a capire se è buono o meno...nel senso come faccio a sapere se c'è della polvere all'interno se è caduto qualche volta ecc... questo è il mio problema
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se compri online è difficile... al massimo se ti fanno una foto in alta risoluzione in cui le lenti dell'obiettivo sono colpite da una luce molto forte si puo' vedere qualcosa... per il resto credo bisogna andare a fiducia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
guida all'aquisto obiettivi usati:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=51760 per macchine, lenti ed accessori c'è in quel forum anche la sezione mercatino. buono shopping ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.