|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
riscoperta del totocalcio
da qualche settimana sto giocando di nuovo la schedina del totocalcio che ha perso molto della sua forza da quando hanno introdotto le scommesse alla snai
comunque oggi ho fatto 13 ma era un sitema ridotto garanzia n-1,e non si è incolonnato il 13,ho fatto solo 12(116 euro)ho perso solo il cagliari ,tenevo 1,erano 2 doppie e tre triple che ho messo a palermo empoli e torino reggina,lo so che qualcuno scriverà sti c..... ma io vorrei che questo 3d si possa utilizzare per darci consigli e inserire pronostici e cosi via(naturalmente per chi è interessato a questo gioco) ecco la schedina del prossimo concorso con le partite di uefa di mercoledi Totocalcio concorso nº 17 del 14/02/2007 1 Livorno Espanyol 2 Braga Parma 3 Bayer Leverk. Blackburn 4 Fenerbahce Az Alkmaar 5 Werder Brema Ajax 6 ShakhtarD. Nancy 7 Aek Atene Paris Sg 8 Benfica Dinamo Bucarest 9 Bordeaux Osasuna 10 Cska Mosca Maccabi 11 Steaua Buc Siviglia 12 Spartak Mosca Celta Vigo 13 Zulte Waregem Newcastle Utd 14 Lens Panathinaikos p.s. penso che la sezione sia quella giusta dato che è un 3d di un concorso legato allo sport,ma non si parla di sport bensi di pronostici ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 11-02-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in sport e motori si parla anche dei siti di scommesse... non è solo questione di punti di vista.. ma di ARGOMENTO e implicazioni
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.