|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
Windows mail
allora, questo è il problema:
ho salvato i messaggi scaricati dal "vecchio outlook express" per importarli nel nuovo Windows mail ma... quando importo i file (in formato DBX) nella cartella di destinazione di Win. mail stranamente non vede i messaggi all'apertura del programma pur essendo contenuti nella cartella (che io ho chiamato Posta Archiviata). ho notato che in alcune cartelle di win. mail ci sono file con estensione FOL... questo può significare che il formato DBX è stato cambiato con quello sopra (FOL)? C'è una procedura diversa da seguire rispetto a XP? agli esperti la parola. grazie. ![]() giome |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho il tuo stesso problema e, a malincuore, ho rinunciato all'importazione. Speriamo che qulacuno trovi una soluzione!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il fatto di non essere solo, un po mi consola ![]() ![]() Su, Jean-Gabin facciamoci coraggio a vicenda........ ![]() ![]() ![]() dai, smanettoni dateci una mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi, nessuno risolve il dilemma???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma se uno copia la vecchia cartella di OE6 in quella dove salva windows mail?
questa è la teoria ma come si accede alla cartella C:\Users\xxxxxx\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail? è una cartella nascosta? come si rendono visibili in Vista?
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Vai sulla tua cartella UTENTE,in alto a sinistra clicca su ORGANIZZA e vai su OPZIONI CARTELLA E RICERCA,poi è come XP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
tutte queste belle cose le ho già fatte ![]() il problema è che una volta inserito il file (ex outlook express) nella cartella di win. mail (ad es. posta archiviata) non la vede proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Io ho preso i file direttamente dalla cartella di outlook express sul disco dove ho xp, facendogli importare i messaggi (file --> importa --> messaggi) e copiandoli dalla cartella creata alle sue e non ho problemi...
Vi giro io una domanda: ma la rubrica che è preente in outlook (quella dei contatti sotto le cartelle di posta) posso averla anche in windows mail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la rubrica io ho importato tutti i miei contatti tranquillamente da outlook a win. mail, così come gli account predefiniti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il mio è installato su due partizioni dello stesso pc...
Si ho fatto così solo che non visualizzo la lista dei contatti lì sotto e volevo sapere se c'era un modo per visualizzarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Guarda, a me succede la stessa identica cosa: io trasferisco i messaggi nella cartella di destinazione ma poi win. mail non me li vede.... azz........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non so che dirti... Ma a te si vede la rubrica sotto le cartelle di posta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ce l'ho fatta!!!!
Ho estratto nuovamente la cartella OE6 dal disco e copiata sul nuovo pc, ho eseguito il solito importa messaggi e.... PUF! tutto è apparso magicamente ![]() Probabilmente la cartella precedente era corrotta... chi lo sa! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate tutto a posto, ieri nell'euforia del nuovo so ero andato nel pallone...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nn c'è più comprimi cartelle?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.