|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
help!!! il pc si riavvia sempre e nn riesco ad entrare in windows!!!!
salve ragazzi ho un grave problema....
ho installato un'applicazione che mi è andata a modificare credo il file winlogon.exe del windows perkè ho letto qst nome durante l'installazione.... ovviamente nn era mia intenzione andare a toccare quei file!!! ora però il pc una volta ke sta per caricare il windows si riavvia....stessa cosa anke con la modalità provvisoria!!! ho provato ad eseguire attraverso la console di ripristino il fixboot come mi è stato sugerito e in effetti appena digito fixboot c: mi viene kiesto se voglio creare dei file di avvio io allora ho scritto la s ed infatti esce "copia in corso" e poi immediatamente mi dice ke sono stati creati questi file per l'avvio... però una volta digitato exit il computer quando carica il windows si riavvia lo stesso.... vi prego aiutatemi!!!!!! c'è qualcosa da fare????? il windows in questione è xp.... cmq ho notato una cosa...ke quando cerca di avviare il windows ora esce la scritta "windows is starting..." quindi in inglese mentre prima era in italiano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
ti conviene provare a ripristinare il sis op, inserendo il cd di xp, quindi avviare la procedura di ripristino ma premendo "r" solo alla schermata in cui l'installazione ricerca precedenti versioni di xp già installate, quindi, una volta trovata la tua, chiede di ripristinarla.
ignora le precedenti richieste di ripristino (console di ripristino in particolare) perchè ti cancellerebbero tutti i programmi e file installati.
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.