|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Portatile piccolo
ciao a tutti devo comprare un portatile entro lunedì, uso: didattico, programmazione.
no giochi. Che portatile mi consigliate da spendere su 1200 euri, monitor 13,3
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
12 pollici con due anni di garanzia onsite va bene uguale?
http://configure2.euro.dell.com/dell...pn_xps_m1210_3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
13,3 è una "brutta" misura
non fraintendermi, io ne avrei preso volentieri uno, ma ce ne sono pochi e quei pochi costano. peccato perché sarebbe ideale secondo me... ti direi di evitare il Sony serie C da 13 pollici perché ha peso e dimensioni simili a un 14, quindi non vale la pena se vuoi un 12 c'è il mio, in firma c'è il link del thread dove riporto le mie impressioni. tra l'altro è sulla fascia di prezzo che indichi. altrimenti il dell che ti è stato indicato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: provincia di FERMO
|
apple macbook
così se voui ti fai un triple boot win osx linux. con lo scoto studenti spendi 1050 €. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
avevo pensato al mac ma nn è indicato per le mie esigenze, il dell mi piace. oggi a mw ho visto i sony della serie N sono 15.4 ma sono veramente piccoli
voi ke ne dite
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io dico che il piccolo xps è un "affare" preso nella configurazione meno costosa con video integrato e batteria a 9 celle.
Magari se dopo il 13 mettessero la consegna gratis... come me lo comprerei prima del 28 febbraio (mettono vista al posto di xp). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.