|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Documentazione di servizio notebook....TROVATA!!!!
Ragazzi posto qui perchè potrebbe essere utile a tanti (come me) che hanno necessità di aprire il proprio notebook, ho trovato un sito dove ci sono schemi di servizio e documentazione su come aprire molti notebook ed eseguire interventi di manutenzione degli stessi
Io in particolare ho trovato quella relativa al mio acer Aspire 1356lmi, ma ce ne sono altri Posto qui di seguito il link: http://www.eserviceinfo.com/equipmen...ebooks_43.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
niente asus
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo no |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Conosco il sito ma spesso i manuali di servizio che hanno sono in versione ridotta, degli estratti, se volete i manuali veri con tutte le foto dello smontaggio e schemi della mobo trovate interi cd sul mulo oppure su ebay vendono i singoli manuali in pdf per uno o due dollari. Cercate service manual o service guide(x acer)
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.