|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
Corsi online
Sono validi questo tipo di corsi: http://www.mrwcorsi.it/corsi/index.asp?
Non ho molto tempo libero per frequentare un corso, per questo la scelta di un corso online... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova a dare un'occhiata su www.corsidi.com hanno messo qualcosa di informatica...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Visto, ma in quello che ho segnalato io rialsciano l'attestato ed il costo è "abbastanza" contenuto (circa 100 euro a corso)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ah ho visto!!! 100 euro non sono tantissimi.. ma questi corsi hanno validità? per la serie: se li inserisco nel curriculum fanno il loro effetto?
Ultima modifica di Ikar : 07-02-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non so che valenza hanno, ma so che rilasciano un attestato che si può inserire nel curriculum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente un corso in aula vale di più però non so quanto possa valere un corso online. boh.. sentiamo il parere di qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questo di sicuro, ma io miro più all'attestato che alla lezione: credo di saperne più io di quello che insegneranno al corso. Purtroppo i pezzi di carta valgono tanto nel curriculum
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è proprio questo il punto.. Gli attestati contano nei curriculum vitae... Ma la questione riguarda la sua valenza e il suo peso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.