|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
monitor riparabile o no??
ho preso da 4 giorni un monitor(SAMSUNG SM940MW 19" monitor\tv)e domenica mentre montavo dei pensili vicino alla scrivania uno dei mobiletti mi e' caduto proprio di spigolo sul display del monitor
grazie .....e ragazzi che sfiga pero'
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiedere un preventivo all'assistenza ti costarà max 20€ se devi pagare, ma se è nuovo forse può valere la pena
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno a esperienze a riguardo??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
devi sapere quanto ti cercano per sostituire il solo display... e vedere se il gioco vale la candela.... comprarne un altro uguale è stato cmq giusto, questo male che vada lo tieni per i pezzi di ricambio... mi dispiace che ti sia accaduto a monitor nuovo, ma una cosa devo dirtela lo stesso.... non è sfiga.... è c@zzon@ggine fare quel lavoro lasciando di sotto il monitor.. non prenderla a male, ti seve di esperienza. cmq Forza Milan Ultima modifica di High Speed : 06-02-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
secondo me ti conviene fare un' altra cosa.... lascia stare tecnici vari... cerca d' occasione un pannello molto simile al tuo e sostituiscilo tu stesso, almeno da un normale monitor lcd dovresti avere di nuovo anche la tv |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per tornare al discorso,ho chiamato l'assistenza ed il tecnico mi ha detto che a grandi lineee sotto i 200€ non si va,anzi forse anche qualcosa in piu',a questo punto ho rinunciato all'idea di metterlo a posto e rivenderlo,ma potrei venderlo ad una cifra simbolica(tipo 50€) cosi' com'e'!!!! va beh poco male,servira' d'esperienza,ora quello nuovo(gia arrivato ....che dire e' stato l'inizio di 5gg sfigatissimi,monitor
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.