|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Scanner anche per Dia
Ragazzi per prima cosa complimenti al forum. Veramente bello e siete super esperti, insomma bravi.
Scrivo questo post per avere un consiglio. Mi interessa comprare uno scanner , prezzo 200,00 €. Cosa importante che posso usare le diapositive che successivamente metterò nel p.c.. Esiste qualcosa di decente con la somma che ho scritto?Insomma un compromesso fra qualità-prestazioni. Grazie per eventuali risposte. Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la epson un paio di anni fa aveva uno scanner, la serie era
perfection 7000 o 8000 non ricordo. quello passava anche dia e negativi. ricorda pero' che se sei appassionato di fotografia gli unici scanner buoni sono quelli dedicati a dia e negativi. sembrano gruppi di continuita' invece si infila una slitta con i negativi e fanno tutto dentro. poi con la digitale io ho cambiato idea e non l'ho preso piu'. ciao
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Più che giusta la considerazione sugli scanner dedicati; ovviamente sono i migliori ma hanno il difetto di costare un patrimonio.
Io ho un Canon 8400F (costo intorno ai 150, non ricordo più bene) di cui sono contento per il rapporto qualità-prezzo. Fa anche il grande formato (6x9). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ragazzi sono appena tornato dal lavoro- Ero fuori città, volevo ringraziarvi per aver risposto.
Grazie della segnalazione. Giovanni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.