|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma i giochi....quanto vi coinvolgono?
Come da titolo, quanto vi coinvolgono i giochi sia per pc che per consolle? Vi dico questo perchè diciamo che non gioco spesso, ma l'altro giono un mio amico mi ha regalato questo gioco in cambio di un favore e mi sta coinvolgendo tanto!
![]() C'è da preoccuparsi? ![]() Il gioco in questione è questo ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
sezione sbagliata?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e perchè? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
C'è da preoccuparsi se il gioco da assuefazione. Esempi pratici:
- WoW ma rpg in generale - ogame - giochi simili ad ogame gente nerdissima che si sveglia alle 6.00 per fare il fleet save... mah ![]() ![]() per fortuna che non mi piacciono quel genere di giochi, gli FPS danno MOLTA meno assuefazione |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me l'unico gioco che mi Ha preso veramente tanto è stato HL2 ora sto giocando a Episode One, bello bello bello...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ultimamente con Rainbow Six Vegas sto bestemmiando, urlando, agitando joypad e tirando calci alla scrivania mentre gioco...roba da esaltati
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Cmq vedo gente che il sabato sera, rinuncia ad andare a ballare e preferisce giocare o al pc o alla play ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi: world of warcraft. Non ricordo dove, forse su questo forum, c'era un'utente che si lamentava del fatto di aver buttato molti anni nel cesso giocando a RPG succhia-cervello, trascurando la vita sociale e lo studio... ![]() edit: intelliX di merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
vuoi mettere finire UT2k4 a tempo dei Sepultura ![]() ![]() per il secondo tipo ovvero che trascurano la ragazza per giocare ... beh ![]() fammi avere il numero della ragazza che ci penso io .. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() OT Cavolo mio padre è un fanatico del satellitare, ma mi rompe sempre le balle a mè dato che lui di hardware e software ne capisce ben poco, si compra le ultime novità sul mercato è poi mi tartassa a mè, con i programmi, aggiornamenti del ricevitore ...ecc..ecc! CHE P@LLE! ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate un piccolo sfogo! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.