|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
[ACCESS] I record si salvano automaticamente dalla machera..
Ho un problema riguardo il salvataggio dei record immessi in una maschera: ogni volta che vado a modificare i dati dalla maschera mi sis salvano automaticamente anche nel record....
mi spiego meglio cn questi screenshots: ![]() allora... la maschera elenco utenti mi fornisce un select all di tutti gli utenti, me li fa vedere tutti... fin qui tt bene... cliccando su un utente (De Rossi Alberto) x modificarlo si apre un'altra maschera relativa a quell'utente... anche fin qui tt bene... adesso provo a modificare nella maschera il cognome e a scrivere per es De Marchi. Ora i bottoni "salva" e "salva e esci" e "reimposta" non li tocco neanche provo a chiudere la maschera relativa all'utente cn il pulsante X in alto... facendo così le modifiche al campo cognome nn dovrebbero essere salvate ma si salvano ![]() infatti se riapro la maschera elenco utenti vedo la modifica apportata al cognome... adeso chiedo... come fare a nn aggiornare così istantaneamente i recod, ma soltanto quando premo esci o salva e esci??? grazie 1000 Mattia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.