|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: aversa
|
AIUTO IMPIANTO AUDIO 5.1 HELP
salve gente ho comprato oggi un impianto x-treme millenium 5.1 per metterlo vicino al pc ha 3 cavetti in uscita(per collegare al pc) uno verde uno rosso e uno blu , io adesso ho una scheda video non integrata nella cpu una ati radeon 5550 allora ho collegato le casse ai jack audio integrati sulla scheda madre (asus p5kpl am-SE) allora ho collegato e ho provato a far partire una canzone ma funziona solo il SUB e due casse il resto non funziona allora vado nel menù di configurazione di windows 7 e imposto le casse come impianto 5.1 e faccio un test mi funzionano tutte le casse tranne una (MHA!) comunque non penso alla cassa che non funziona e allora faccio partire una canzone sempre stesso risultato uffa! cosa devo fare devo comprare una scheda video esterna ? aiutatemi vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
è improbabile che un brano musicale, presumibilmente registrato in stereofonia, venga riprodotto in modalità multicanale
quindi finchè ascolti musica sentirai, giustamente, le due casse frontali più il sub
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.