|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Istruzioni per formattare
Salve ragazzi!!!
Io ho installato il SO su un disco da 20 giga...vecchissimo.... ![]() Poi ho un disco da 80 giga su cui son installati da anni tuti i programmi e balle varie...e un disco grande da 200 per i dati.... Io voglio formattare,e di solito lo faccio inserendo il cd a SO caricato e formattando....invece ora vorrei installare Vista(o xp,ancora non so... ![]() ![]() Se lo tolgo prima di formattare,ovviamente il sistema opertivo non lo carica ![]() ![]() ![]() Se inserisco il cd e quando mi chiede su che disco installare seleziono quello da 80,non è che al riavvio mi fa bordello e parte con quello da 20??? ![]() Insomma..quale sarebbe il procedimento corretto? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se non ti serve più il disco da 20 gb lo stacchi, metti il cd di Vista e riavvii.
A quel punto partirà, suppongo, l'installazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' quel "suppongo" che non mi piace
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma l'installazione parte per forza.....e posso ovviamente scegliere di installare sull'80 giga....ma quando c'è il riavvoi automatico,prima che finisca di copiare tutti i file(quando installo xp riavvia due volte mi pare) trova un SO ancora da installare e un SO già installato...io non vorrei che bootasse con XP facendomi casini sull'installazione di Vista
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.