|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]INTEL CORE2DUO E6400 BOX+TT SONIC TOWER+KIT LIQUIDO LUNASIO+LCD ALPHACOOL
Ciao, vendo:
KIT LIQUIDO LUNASIO. Formato da: wb cpu lunasio x-r1 cromo wb gpu revo1215 cromo pompa mpc655 radiatore hwlabs black ice xtreme III crystal trap ybris moddata al CNC per permettere 3 rientri e 1 mandata 3 ventole super silent rasurbo basic staffa s775 staffa s939 staffa universale vga 4 punti laser Usato praticamente nulla. Motivo: non ho piu' tempo di starci dietro. L'impianto è inutilizzato ormai da 3 mesi. Perfetto in ogni componente. PREZZO € 315.00 ![]() ![]() ![]() --- 10 PZ. - Rasurbo Basic Silent - 80mm 21 dbA, 26,47cfm, 3pin NUOVE Se state cercando ventola di qualità con rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, Rasurbo è sicuramente la risposta giusta. Ideali, grazie alla loro bassissima rumorosità, per le piu' svariate applicazioni, sono facilmente implementabili nei nostri pc grazie anche all'adozione di una connessione a 3 pin, quella ormai piu' comoda, utilizzata da qualunque scheda madre o rheobus. Altra comoda caratteristica è quella di avere la rilevazione tachimetrica, ideale per chi ama monitorare al 100% il proprio sistema. La Rasurbo Basic Silent 8cm fan - black è ideale da abbinare a dissipatori per cpu, da usare come ventola per il ricircolo dell'aria nel case e per molte altre applicazioni. Scheda Tecnica: Marca Rasurbo Dimensioni 80x80x25mm Tipo di cuscinetto a bronzina Regime di rotazione 1900 rpm Rumorosità 21 dbA Portata d'aria 26,47 cfm Consumo 1,08W Assorbimento 0,09A Alimentazione 12V Connettore 3 pin tachimetrico PREZZO € 3.00 CAD. --- Radiatore X-Force Extreme V1 VALUE VENDUTO DISSIPATORE Thermaltake SonicTower 4in1 Heatpipe Cooler - NUOVO IMBALLATO VENDUTO DISSIPATORE CHIPSET Zalman ZM-NB47 J - 2 PEZZI PREZZO € 5.00 Cooldrive Lite by Coolermaster Nero VENDUTO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 STEP B2. VERSIONE BOXED, IN GARANZIA. VENDUTO Alphacool LCD-Display 240x128 Pixel Blu - black LCD, USB 2.0 PRATICAMENTE NUOVO SOLO ACCESO E MAI CONFIGURATO. VENDUTO --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 06-02-2007 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Dissi cpu e dissi chipset... Passi mai per Verona?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per la cpu con riserva visto che devo piazzare i miei componenti......
puoi interessare qualcosa qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360474 ???
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda consegna a mano, c'ero anche nel altro 3d.
Ovviamente intendo a Padova città questo sabato. Se ti sta bene confermami ![]() Ultima modifica di jokervero : 20-12-2006 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Coda cpu.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@HYPERR
se arrivi al casello di grisignano, la consegna puo' avvenire anche a mano. fammi sapere che ti accantono i pezzi. @marcromo purtroppo no. passo a portatile per motivi professionali. @jokervero il 3d è stato chiuso ma x consegna a mano guadagni priorità. quando sei in zona? riesci ad arrivare a sarmeola / chiesanuova? @gio.res ok attendo le risposte di chi ti precede.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ho trovato uno Scythe Ninja proprio adesso... Grazie comunque ma lascio. Buona vendita!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
se smembri sono interessato a:
wb cpu lunasio x-r1 cromo pompa mpc655 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Coda CPU.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Arrivo dove mi dici certo per me sarebbe più comodo Padova centro tipo il Prato della Valle ma se non puoi mi attrezzo per arrivare dove mi dici. Fammi sapere perchè sabato son lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao io sono di treviso, e sarei interessato allo scambia a mano
In coda per il momento per la CPU ![]() Ultima modifica di berga_155 : 20-12-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
@jp77
nn smembro. ![]() @Valos ok, attendo risposta di jokervero per procedere. @jokervero io sabato posso arrivare al casello di grisignano, circa 15/20 min. in auto da padova verso vicenza. @berga_155 a cosa sei interessato? ... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda cpu, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Tekno per me è uguale. Io vengo a Padova da Brescia quindi fermarmi al casello di Grisignano mi sta benissimo se ti sta comodo lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si, credo di si, vada per le 10.00.
se ci dovessero essere problemi, vale uno squillo per entrambi. mandami in pvt il tuo cell, in risposta avrai il mio. ci si trova nel parcheggio appena fuori dal casello a destra. ![]()
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
smembri il kit a liquido?
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato al sonictower possibile agganciarlo su amd soket am2?
Hai tutto l' occorrente per farlo? Ovviamente con limata nuovo costa 38 qui http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=7956265 Ultima modifica di enry74 : 20-12-2006 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.