|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Asus A7V400-MX + USB 2.0
Ho questa scheda madre (lo sò,è vecchissima, ma per problemi economici mi devo accontentare per ora)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
devi vedere da manuale della scheda (scaricalo da web in pdf sul sito asus se non lo possiedi), se le porte usb che hai dietro nella scheda madre, sono di tipo 2.0...sennò forse sono i driver usb di windows che non sono aggiornati...che windows hai?...service pack 1 o 2 o +?
il problema è aggirabile con una scheda PCI con 4-5 usb 2.0...costo si 7-8€...max 10€...piccolo avviso se la prendi...occhio che non abbia un chipset VIA...c'era una discussione in merito tempo fà sul forum riguardo ad un malfunzionamento di tali chipset su schede PCI... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Controlla anche nel bios che le usb siano impostate su full speed e non su hi speed
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok grazie, mi puoi spiegare per favore la procedura per entrare nel bios e verificare su stà su full speed??grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.