|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Clonare partizione
Poichè non riesco a venirne fuori da solo, chiedo il vostro aiuto, esponendovi subito il problema
Situazione attuale hdd: a) primary master: hdd maxtor 80 gb (hdd a) b) primary slave: hdd maxtor 160 gb (hdd b) Situazione attuale partizioni e dimensione effettiva dopo partizionamento in ntfs: C: partizione su hdd b, 134 gb; è una partizione che contiene dati e il boot loader. Codice:
[boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /usepmtimer H: partizione su hdd b, 17,6 gb (vuota); è la partizione su cui vorrei riversare il contenuto di D. Ho provato ad utilizzare Acronis TrueImage 9, tuttavia mi pare non sia possibile clonare un hdd verso una partizione (bensì solo verso un hdd) o ripristinare un backup di una partizione su un hdd diverso da quello di origine dell'immagine di backup. Quali soluzioni mi consigliereste? Vi ringrazio per eventuali risposte ![]() Ultima modifica di Devil! : 28-01-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ho fatto un tentativo usando Norton Ghost 10, scegliendo l'opzione "Copy My Hard Drive", impostando e correttamente boot.ini e provando quindi a bootare dalla nuova partizione: il sistema operativo inizia il caricamento, ma al momento di entrare in Windows si blocca...
Son sempre più convinto che l'unica sia reinstallare tutto da capo ![]() Ultima modifica di Devil! : 28-01-2007 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.