|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Torno dopo taaanto con qualche scatto.. :)
Ciao a tutti.
Vi posto qualche foto fatta negli ultimi mesi in cui sono mancato.. così tanto per avere qualche commento.. Non siate troppo duri.. non mi metto sotto critica da tanto... ![]() 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() Queste invece sono state fatte a novembre alle 5 terre.. 2 giorni di pioggia... ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() 9) ![]() 10) ![]() 11) ![]() Commentate pure se vi và.. Ciao a tutti.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 11-01-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
nella 2) il calzino bianco nun se po guardà!
![]() ![]() p.s. bentornato ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: grazie! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bello l'effetto sulla parete di te ripetuto...nella 2 molto Pink Floyd...copertina di Echoes..(il best) bello il ritratto della 9! originale anche la 1 con te dietro la tua Canon sul pomello in ottone! peccato la brutta giornata alle 5 Terre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Rigorosamente in ordine sparsissimo
Spacchiusa la 2 anche con il truce calzino :P Nella 5 tagliato troppo stretto sul collo ![]() Molto carina la 3 sia per l' idea (semplice ma d'effetto) che per la realizzazione con PDC dosata. La 1 no , proprio no ![]() La luna un zic sovraesposta (ma forse è il mio monitor che spara un po') Le 5 terre belle cartoline ma il tempo non ti ha aiutato ![]() Ciao Pat
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
trovo la 8 ,9, 11 da cartolina!
ps..prendere così bene un gabbiano con un 18-55 sei stato bravo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti!
![]() Naaa.. Ho avuto fortuna, mi stava per trinciare il cappello!! Mi ha sfiorato + volte, ce n'erano tanti, facevano il giro come le aquile ma a bassa quota! ^_^
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ciao (neo), felice di rivederti
![]() ora vado di fretta, per le foto ti dico domani Ste
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie.
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 11-01-2008 alle 18:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
2, N'uomo distrutto
![]() 4, Bellina, ma avrei dcentrato Passiamo alle cose serie... 7, mi piace molto per la composizione e le luci 8, Questa è la più bella di tutte per me, colori, composizione mi piacciono molto, il cielo non ti ha aiutato, la c'è altro da guardare in qusto scatto. 9, sta pensando alla foto 2 ![]() 11, bella anche questa i due piani sono ben divisi dalla foschia, il gabbiano ci casca a pennello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ben rivisto caro Neo ... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che nella mia assenza le cose siano andate bene per tutti.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Quote:
per la 10... non male!!! non immagini nemmeno quate foto ho provato a fare ai gabbiani 15 gg fa a Porto venere!!! quindi mi sento di dirti che è venuta bene.. forse un pelino sovraesposta... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E'vvivo! E'vvivo!
Laureato? Belle foto...è il meglio di un anno? A me vengono anche meno! Quoto i quotanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Laureato??? In teoria sarei al terzo anno... ma lasciamo stare..... ![]() Non è proprio il meglio di un anno.. Solo alcuni scatti tra maggio e novembre circa.. Ne avrei taaaante altre da sottoporvi.. Ma nell'ultimo periodo a parte fare meno foto, ho puntato + a fare foto che piacessero a me per quello che esprimono, per quello che mi ricordano, piuttosto che foto totalmente artistiche o "perfette" nella tecnica.. Quindi non sono scatti che interessano al tipo di critica che si riceve sul forum.. ![]() Grazie cmq! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Immagini piacevoli da scorrere, fatte con ironia e intelligenza, mi piace anche la 1 col riflesso stondato della stanza solo avrei scelto una boccia meno rovinata o l'avrei ripulita dai puntini neri in PP, la 2 è una bellissima idea e ben realilizzata unica cosa perchè hai eliminato metà piede, ho tutto o niente, la 3 è molto divertente, tutti contro il sopravvissuto, inquietante
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mi piacciono molto la 3, la 4 (anche se leggermente sfocata), la 7 se non avesse avuto quel ciglio di strada, la 8, la 10, e la 11 è semplicemente fantastica!!!
passamela che me la spiazzo come sfondo in attesa per il summer ahah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao (neo) e bentornato!
Mi piace l'ironia della 2 (mooolto Ummagumma e Echoes) e della 3. Originali. Fra le altre preferiso 5, 8 (anche se il cielo è un po' bruciato) e 11. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.