|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
rottamare un mezzo
diciamo che devo rottamare uno scooter, che faccio vado dallo sfasciacarrozze e lui mi fa firmare delle carte o me ne devo occupare io e una volta fatta la rottamazione portarlo dalla sfasciacarrozze??
e soprattutto, se lo lascio allo sfasciacarrozze mi da qualche € in cambio o 0 proprio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
no no non un cinquantino... uno scooterone... un "targato"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anch'io ho uno scooterone da rottamere; sono andato da un paio di rottamatori autorizzati.
Il primo voleva 50 Euro (pratiche comprese), e con 70 veniva a prendermelo a casa, pero' storceva il naso se glielo portavo troppo "smontato". Il secondo vuole 70 Euro (pratiche comprese), non mi ha fatto problemi se ne ho tolto delle parti... sabato glielo spingo la' !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma non c'era stato un servizio delle iene dove si diceva che la rottamazione NON si paga più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Boh... io devo rottamare il mio vecchio scooterone visto che ho gia' acquistato quello nuovo e gli ho girato l'assicurazione...
I rottamatori mi hanno risposto che gli incentivi della Finanziaria ci sono SOLO nel caso in cui: - rottamazione di moto Euro0 per acquisto di moto nuova Euro3 Se qualcuno ha indicazioni migliori, mi faccia sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.