Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 09:47   #1
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Posso giocare a queste frequenze?

Salve ragazzi ho una x800 gto con frequenze base a 400/490 ...

Ho impostato 2 profili sull'ati tool per quando gioco:

3D - 460/500
NO 3D - 320/320 (si ho downcloccato la scheda quando sto su win)

Ho impostato un profilo chiamato Super 3D attivabile a mano in modo che mi ricordo di mettere a palla le ventole a 520/520

Posso portarlo a 540/540 o vado incontro a problemi? La scheda sembra reggere e a temperature non supero i 75 o al max in rari casi arrivo a 78 ma cmq attorno gli 80 non oltre...

E' grave per la scheda? La mando in stress e dura meno? Se e' solo un fatto di consumo mi piacerebbe perche' gioco a risoluzioni particolarmente elevate per colpa del monitor grosso :\

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:27   #2
niki89
Senior Member

L'Avatar di niki89

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
75 gradi e tanto per una skeda video se hai la ventola originale cambiala e montaci una ventola artic cooler sono le mejo
niki89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:07   #3
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

ma se fondono a 140gradi... 75 non sono tantissime... e' una passiva con ventola incastonata e' un sistema silenzioso.. potrei mettere una ventola aggiuntiva... boh poi vedo cmq quello che volevo capire era se la freq e' troppo alta

Old 24-01-2007, 19:29   #4
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
ma se fondono a 140gradi... 75 non sono tantissime... e' una passiva con ventola incastonata e' un sistema silenzioso.. potrei mettere una ventola aggiuntiva... boh poi vedo cmq quello che volevo capire era se la freq e' troppo alta

be se non vuoi ke la tua vga prima o poi si spenga cambia dissipaotre non centre niente il fatto che a 140° fonodono...ma conta il fatto che a 75° stressi troppo la gpu...cambia dissi con un buon artic cooling e via...
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 20:51   #5
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

si da 70 dbA rofl il sistema di per se e' un 12-14dbA al max

Old 26-01-2007, 13:10   #6
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
si da 70 dbA rofl il sistema di per se e' un 12-14dbA al max
Zalman in modalità silent e via
Old 26-01-2007, 14:20   #7
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da niki89
75 gradi e tanto per una skeda video se hai la ventola originale cambiala e montaci una ventola artic cooler sono le mejo
non sono troppi. 75 in stress con un dissi stock e magari senza una circolazione ottimizzata dei flussi d'aria nel case vanno più che bene. in overclock poi mi sembra un'ottima temperatura
Old 28-01-2007, 09:01   #8
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fede27
non sono troppi. 75 in stress con un dissi stock e magari senza una circolazione ottimizzata dei flussi d'aria nel case vanno più che bene. in overclock poi mi sembra un'ottima temperatura

........vero e poi la serie x800 850 xt di default la ventola stava al 5% del regime fino a 90° circa quindi non è difficile sitto il periodo estate o dintorni vederle pelare i 90° insomma 75° io OC dissi stok leccati le dita dei piedi

P.S : le comunico che la sua skeda in queste condizioni morirà di vecchiaia e non di OC ma destate tienila sotto controllo se salgono le temperature sopra gli 80- 85 se fai test gli artefatti arrivano

Ultima modifica di Duzzo : 28-01-2007 alle 09:04.
Duzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP