|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Aiuto!!! urge consiglio
Ragazzi ho bisogno da saper qual'è il miglior software per convertire i wma in mp3 per poi tagliarlo in un punto specifico e rimasterizzarlo da tagliato....Magari che nn ci debba stare sopra 10 gg prima di capire come si usa....
Grazie per le eventuali risp... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per alcuni programmi di conversione puoi leggere questa discussione..io uso GxTranscoder e mi trovo bene! in più, solo per oggi puoi scaricare da qui Audio Converter Plus con licenza gratuita..
per dividere un mp3 in più parti c'è quest'altra discussione, vedi se ti può interessare..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in software audio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.