|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
kaspersky su tre computer
ho il kaspersky 6.0 antivirus installato su tre computer quando sono accesi
tutte e tre su uno dei tre pc il kaspersky mi dice che non può essere usato su più di due computer e rimane spento. si può fare qualcosa o me lo devo tenere così ? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845 tu hai acquistato la licenza per quanti pc? mi sembra ovvio che normalmente 1 licenza = 1 pc! per cui se vuoi utilizzarlo su più pc devi acquistare le regolari licenze! 3 pc = 3 licenze!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Però, penso che ci siano delle licenze diverse dalla licenza singola, tali per cui puoi installare il software su un numero di pc superiore ad uno ( magari due pc o tre pc), non conosco i termini precisi della cosa, ma credo che esista qualcosa del genere, ed in particolare, il costo dovrebbe essere un pò inferiore al costo di tre licenze singole ( nel caso che prendi una licenza valida per te pc), in pratica, compri una licenza tale che hai diritto di installare l'AV su un numero preciso e limitato di pc (nel tuo caso , ti occorre una licenza valida per installare il software su tre pc, ammesso che esista questa formulazione, quella per due, in passato mi sembrava di averla vista sul sito di Kaspersky) Non so se sono stata chiara, scusami per il discorso contorto. ciao
Ultima modifica di ania : 26-01-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ania sei stata chiarissima e anche gli altri.
è il kaspersky che non mi è tanto chiaro.mettiamo caso che ho un negozio con 10 computer miei con cui ci lavoro dovrei comprare 10 licenze.soltanto di antivirus mi costerebbe una tombola. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
funziona così con tutti i prodotti con key, devi comprare la licenza x ognuno pc. anke x windows è così
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso e spero che ci siano anche delle multilicenze, cioè una licenza tale che puoi installare il software mettiamo su 10 pc ad esempio, che avrà un costo sicuramente inferiore all'acquisto di 10 singole licenze per un solo pc.Una multilicenza per 10 pc penso che ti costerebbe una bella cifra ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
noi in negozio abbiamo 3 pc
abbiamo contattato kaspersky e ci hanno venduto una licenza che con una unica key è valida per tutti e tre... ovviamente abiamo speso meno che per comprare 3 liceze |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ecco questa è una notizia interessante.
minulina che tu sappia quelli di kaspersky si devono contattare prima dell'acquisto o si può richiedere anche dopo la key per tre o cinque o dieci computer. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ovvio devi chiedere prima di comprarla
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
ma i 3d ufficiali. Questa domanda andrebbe posta nel 3d ufficiale di kaspersky.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.