|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scelta Computer 2500 euro
ciao a tutti volevo sapere quale portatile posso comprare per 2500 euro io ho in mente una configurazione allora nvidia 7950 e processore t7600 2.33 ghz monitor ad alta risoluzione la mia scelta era per ilo santech 2910 ma non vi è la possibilita di pagamenti rateali e non so prorpio dove andare a sbattere la testa ho cercato nel top di sony, acer, asus, toshba, lg, hp, packard bell, fujitsu simens, dell italian perche mi interessava pure l'm1710 ma essendo solo dal sito uk bo non so che pesci prendere anche equivalente la configurazione puntando occhi di riguardo a scheda grafica magari anche migliore se ce ne grazie anticipatamente un asaluto a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.dpctech.net/it/notebooks.php
Come dotazione sono all'incirca come i santech. Per le rate qui: http://www.dpctech.net/it/payment_info.php Altrimenti c'è il dell M90 che monta una geffo 7900Gt quadro, cioè FX2500, anche loro rateizzano. Però mi chiedo, ma se ti piace il santech (e condivido i tuoi gusti vista la maggior potenza rispetto agli altri note), non puoi andare in banca e farti fare un prestito pagando a loro le rate? Magari ne trovi una che ha un tasso migliore delle finanziarie... Comunque per notebook con singola scheda video non c'è nulla di più potente della 7950GTX, almeno per un po' di mesi ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao jimmi, a me è arrivato il Dell M90 da quattro giorni, come scheda video ho scelto la Nvidia quadro FX3500M ed il pagamento rateale 6 mesi a tasso 0 (che finisce il 31 di gennaio), però gli altri pagamenti con interessi ci sono sempre (credo che con 2500€ quella configurazione non la prendi neppure se tieni solo un anno di garanzia, e che comunque ti sconsiglio). Se vuoi il portatile per giocare, sicuramente è meglio la 7950 gtx, guarda anche sul sito DPC cè il Nosferatu e il Franc.... che sono delle bellissime macchine (a che prezzo....)
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie tantissimo dei consigli in essetti sono stupendi i dpc e mi sembrano pure i corrispettivi italiani dell'alienware
grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ditemi se faccio la scelta al top della dpc allora per 3200 euro mi prendo:
core 2 duo 2.33 nvidia ge force go 7950 2 gb ram 100 di hd (ho preso questo per la maggiore velocita deglialtri 2) schermo 1920x1200 webcam integrata su base loggicamente perche gli altri non permettevano questi componenti nosferatu core 2 duo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a si e poi un ultima domanda col nosferatu i driver sono tutti in un cd? e ci posso mettere la mia versione di windows xp a 32 bit che uso pure per il computer fisso? in questa cosa non c'ho capito molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io non ho comprato da Dpc ma penso che se ci parli telefonicamente e gli fai capire che hai intenzione di comprare e soprattutto di spendere 3.000 €, credo che ti potranno dare tutte le informazioni del caso. Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
santech o nosferatu
SECONDO VOI è MAGILO IL SANTECH M2910 O IL NOSFERATU CORE 2 PER IL GAMING A ME SEMBRANO LA STESSA IDENTICA COSA ANCHE NEL CASE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho sempre sentito parlar bene del santech, anche per quanto riguarda assistenza e gentilezza del settore commerciale.
DPC la conosco meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scuate
scusate se vi pongo cosi tante domande ma sapete è una spesa molto grossa
pero dovrebbe essere l'ultima a livello con l'alienware aurora m9700 il nosferatu mi pare identico pero il qusito rimane questo il nosferatu è un intel dual 2 core t7600 2.33 mentr l'alienware è un amd turion 64 mobile ml 44 2.4 ghz e forse a prestazioni meglio questo pero la ram è per l'alienware solo a 400 mhz il nosferatiuu a 667 mhz e la scheda video nella calssifica in questo forum dell'alienware anche se sli tra 2 9700 da 512 è inferiore alla 7950 del nosferatu ho sentito pero che gli alienware sono il top è vero o il nosferatu gli regge testa e addirittura lo batte? grazie in anticipo e mi dispiace se sono un po insistente ma non vorrei fare una scelta troppo affrettata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
DPC ed Alienware sono gli stessi notebook presi dalla stessa fabbrica ma con case diversi.
Il core 2 duo è superiore così come la ram 667 ovviamente. Se vuoi un computer sgarngiante vai su Alienware (anceh se dicono che l'assistenza per noi Italiani è pessima) se ne vuoi uno più sobrio DPC è la prima per il gaming in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie infinite allora ho deciso dpc nosferatu grazei per i tanti consigli che mi avete dato e per avermi fatto conoscere la dpc che prima non conoscevo grazie
potete anche chiudere il topic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.