|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi di connessione ad alcune pagine web
ciao ragazzi ho un problema da ieri pomeriggio. tutto è ioniziato con la mia mail su hotmail. >Normalmente(come credo sappiate) ogni volta che mi arriva una mail arriva subito la notifica di messenger. basta cliccarci sopra e viene caricata la pagina per accedere alla mail alla quale basta cliccare sul si e si accede. da ieri invece una volta cliccato su si si apre una pagina di errore(impossibile visualizzare la pagina). e oltretutto se provo ad accedere da msn niente nemmeno lì. però il problema è mio visto che ho provato ad accedere da un altro pc e son riuscito. poi si è messa pure l'home page di e-bay che si apre ma è davvero strana(uso firefox ma apredo con explorer mi da comunque messaggio di errore ella visualizzazione). quindi una pagina davvero inutilizzabile.
quali possono essere le cause operlo meno che posso fare? se non bastasse ci deve essere anche un problema a livello di connessione per l'antivrus(AVG) provando a fare l'aggiornamento esce messaggio di errore(errore nella connessione al server: impossibile convertire il nome del server nell'indirizzo IP. Se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei davvero grato ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.