|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
AMD 3800+ X2 da 35w ???
Ma esistono solo sulla carta o qualcuno li vende realmente?
![]() Ho cercato su diversi shop, ma la maggior parte non indica i consumi, gli altri hanno solo e sempre quelli da 85w. Ma poi esistono solo per l'am2 od anche per il 939? ![]() Secondo voi con un case ben aereato, e magari anche con un leggero downclock, potrebbero reggere con un dissipatore passivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
- Esiste realmente
![]() - Quelli da 35W esistono solo per AM2 - Per ordinarlo devi far fede al Ordering P/N (Tray) : ADD3800IAT5CU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto alla 1 non sono ancora convinto: ho fatto una ricerca con Google della stringa che mi hai dato, sono usciti fuori pochissimi shop in tutto il mondo che l'hanno a listino e di questi NESSUNO ce l'ha disponibile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Per esistere esistono.. pero' come hai gia' notato sono difficilmente reperibili..
Se non hai problemi ad acquistare in germania, dai un' occhiata qui e cerca bene nei vari shop, in alcuni sono dati per "in arrivo".. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Uppo
Qualcuno li ha visti in vendita i ADD3800IAT5CU? Non trovo ancora nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.