|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"HP DV 6162EA" o "DELL INSPIRON 6400" ?
Salve a tutti.
Mi piacerebbe avere il vostro parere su questi due modelli di notebook arrivati al ballottaggio finale ![]() HP DV 6162EA o DELL INSPIRON 6400 ? Hanno entrambi le stesse caratteristiche: stesso processore (Core 2 Duo T5500), stessa RAM (2 GB), stesso disco (120 GB a 5400 rpm), stesso monitor (15,4") + masterizzatore, card reader ed altri accessori vari. L'unica differenza è nella scheda video: l'HP 6162ea monta la Nvidia Geforce 256mb mentre il Dell la ATI radeon x1400 256mb mentre il prezzo è praticamente lo stesso (1055 € l'HP nell'offerta del mese di una catena nazionale, 1065 € il Dell) L'assistenza Dell è quella base di un anno, ritiro e consegna. Sulla base della vostra esperienza, quale mi consigliate? (c'è anche la terza opzione: aspetta ancora un po') Grazie per l'attenzione. p.s. il ballottaggio prima di scoprire questo forum era a 3 ma dopo aver letto un topic in particolare ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Bè molti diranno DELL io però prenderei HP per via della scheda video.
Io ho un HP DV6159eu e funziona esattamente come mi aspettavo e ne sono soddisfatto. Inoltre il prezzo è ottimo. Mi manderesti dove l'hai visto in pvt?? grazie
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nessun altro parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.