|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Modem 56K si disconnette su siti che richiedono password
Ciao a tutti. Navigando con il mio PC portatile con modem 56K, mi capita spesso, anzi sempre, che quando mi collego a siti (Bancoposta, BNL, Conto Arancio) che richiedono l'accesso tramite password si disconnette il PC, e mi tocca ricollegarmi.
Ho provato a riformattare, ma il problema sussiste. Ho anche provato a modificare le opzioni di protezione e di privacy, ...ma niente. Premetto che in passato ha sempre funzionato bene. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma non avevi già aperto un'altra discussione sullo stesso modem ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
No, questo è un altro portatile (Aspire 1203) ed un altro modem. Purtoppo ho trovato solo adesso un attimo di tempo per cercare di sistemare i vari PC.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Si sembra strano anche a me, ma purtroppo...sono sicuro, succede solo in questi casi (eccezionalmente sono riuscito a collegarmi al sito delle poste o di conto arancio, ma sul BNL...MAI). Considerando che dopo aver riformattato c'è ancora il prblema, non potrebbe essere un problema fisico di modem?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ATS10=255 dove è indicato qui: http://assistenza.tiscali.it/conness..._xp/index.html
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-01-2007 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Grazie mille per l'interessamento, ma ho appena fatto quanto mi hai detto, ma continua a disconnettersi. Si è disconnesso pure entrando in questo forum, dopo aver digitato la password.
Non potrebbe essere qualcosa che ha a che fare con i cookies o con il livello di protezione. Grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Pc è pulito (virus, dialer, etc?) Comunque se vedi che chipset monta il tuo modem, nel link sopra ci sono stringhe personalizzate per vari modem analogici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.